Alessia pov
Ancora devo crederci che sto per realizzare il mio sogno , siamo state prese ora il prossimo passo è debuttare ma comunque sono Tantissimo felice che fra poco potrei mettermi a saltare dalla felicità. Ma ora io e le ragazze stiamo andando in gelateria per festeggiare , e abbiamo preso i gelati alla fragola , vaniglia, cioccolata e Limone. E ora ci stiamo gustando questi buonissimi gelati mentre parliamo ancora di quello che è successo pochi minuti fa.Wonyoung = ma ci credete? Siamo state prese alla big hit sono troppo felice.
Jisoo= esatto , sono molto emozionata anche io
Alessia= io ancora non ci credo stiamo per realizzare il nostro sogno
Lisa= infatti ragazze sono molto contenta ma ho due domande da farvi
Wonyoung = si dici
Lisa= 1 domanda dove andremo a stare per stanotte e 2 come faremo con la scuola?
Jisoo= per stasera andremo in un hotel e riguardo la scuola ne dovremmo parlare con bang Pd nim
Alessia= esatto
Wonyoung = che ne dite se andiamo in hotel ? Sono un Po stanca hahah
Lisa= già a chi lo dici , let's goCosì io e le ragazze stavamo andando in hotel visto che eravamo tutte stanche ma ne dubito che io e jisoo ci saremo addormentate visto ancora l'emozione che provavamo. Ma comunque dopo 30 minuti di macchina siamo arrivati in hotel, si dai e un hotel piccolo ma molto carino e accogliente. E appena siamo entrate in stanza subito wonyoung e Lisa si fiondarono sull' letto e in meno di 10 minuti erano andate nel mondo dei sogni , invece io e jisoo ci eravamo messe sul divano a guardarci una serie tv nel mentre parlavamo.
Jisoo= ale io ancora non ci credo potrei mettermi a piangere dall' emozione.
Alessia= esatto , anche io potrei mettermi a piangere sono troppo contenta.
Jisoo= ma comunque ale ho fame hahah ordiniamo qualcosa?
Alessia= si te lo stavo giusto per dire, prendiamo da mangiare anche alle altre
Jisoo= prendiamo del ramen?
Alessia= certo , tu ordina io vado a svegliare quelle due dormiglione
Jisoo= hahaha certo vai vaiSono andata a svegliare quelle dormiglione e fidatevi se vi dico che ci ho messo del tempo e poi siamo ritornate tutte da jisoo.
Wonyoung = ma che ore sono ?
Disse wonyoung mentre si legava i capelli ancora molto assonnata.
Jisoo= sono le 7 di sera avete dormito 4 ore ragazze
Disse jisoo con una voce quasi da mamma hahah
Lisa= sorry jisoo ahhaha ma comunque dopo che finiamo di mangiare , che ne dite se usciamo un Po? Ci andiamo a divertire
Disse Lisa con uno sguardo quasi pericoloso che fece rabbrividire tutte hahah
Jisoo= d'accordo ma vi avverto che se qualcuna di voi fa qualche scemità torniamo qua.
Alessia= d'accordo mamma hahah
Dissi io in modo ironico da far ridere tutte quante, mentre noi stavamo discutendo su dove andare dopo , arrivò il cibo che avevamo ordinato. E abbiamo preso 4 porzioni di ramen , delle bibite e un Po di sushiMentre noi stavamo mangiando e parlando a Lisa gli vennè la brillante idea di dire se volevamo andare in discoteca e da lì che inizia una discussione tra lei e jisoo.
Lisa = Daii jisoo ti prego , faremo le brave e non faremo cazzate
Jisoo= Lisa io mi preoccupo per voi e non voglio che vi accade niente
Lisa = ti prego jisoo ti vogliamo tanto bene ti prego andiamo li per favore , non ci accade nulla
Jisoo= d'accordo andiamo la ma state sempre vicino a me chiaro ?
Wonyoung, Lisa e io= d'accordo.Così dopo aver convinto jisoo ad andare in disco , ci stavamo preparando e devo dire che stavamo una bomba tutte.
Vestito Lisa
Vestito Jisoo
Vestito Wonyoung
Vestito Alessia
Dopo che ci siamo preparare e ci siamo fatte dei complimenti per come eravamo vestite ahah siamo uscite e ci siamo dirette verso la discoteca , e devo dire e stata una scelta pessima.
STAI LEGGENDO
da odio ad amore...🖤
Fanfiction4 ragazze che andranno a vivere insieme a 7 ragazzi per colpa della loro agenzia , si troveranno bene ? oppure male ?