capitolo 17

23 2 0
                                    

Sunghoon pov
Stavo camminando nei corridoi finquando non vedo una scena che mi ha intrigato molto , Alessia davanti a jungkook ma poi Alessia sviene così corro subito da lei per portarla in infermeria nel mentre jungkook mi guarda con uno sguardo assassino e io gli dico di andare a fanculo , per poi prendere Alessia a mo di sposa e portarla in infermeria e per fortuna che non c'era nessuno così appoggio ale sull' lettino e aspetto che arriva qualcuno a vedere cosa tiene è dopo 10 minuti arriva la dottoressa a vedere.

Dott=" allora tu sei un suo parente ?"
Sunghoon=" si"
Dott=" va bene , allora per quanto ne so ha avuto un calo di pressione quindi non C'è da preoccuparsi "
Sunghoon=" ah grazie mille"
Dott=" devi aspettare che si sveglia e poi chiama qualcuno e fatela andare a casa"
Sunghoon=" va bene "

Così la dottoressa esce e io mi siedo vicino a lei e nel mentre che aspetto che si sveglia mi metto col telefono È mi ricordo solo ora di avvisare gli altri e lo scrivo sull' gruppo che abbiamo creato.

BLENFR💖🖤💙

Io= raga Alessia sta bene, ha avuto solo un calo di pressione

Jisoo=meno male , mi sono spaventata tanto
Sunoo= esatto anche io
Wonyoung= scusate ma come è successo?
Jake= appunto

Io= stavo camminando nei corridoi e c'era Alessia davanti a jungkook e poi e svenuta L

Lisa = o Dio...
Jungwon= cosa?

Jisoo= no non lui di nuovo...
Jake= jungkook ha fatto qualcosa?
Lisa= vi spiegheremo tutto
Heeseung = d'accordo

Io= ok ma dopo visto che si sta svegliando

Cosi poso il telefono È aspetto che si sveglia del tutto , e dopo qualche secondo inizia a guardarsi intorno per poi puntare il suo sguardo su di me.

Alessia=" ehm posso andare via"
Sunghoon=" ha detto la dottoressa che devi tornare a casa"
Alessia=" sto cazzo della dottoressa voglio andare dalle ragazze
Sunghoon=" ma non puoi affaticarti"
Alessia=" Sunghoon non sei mio padre ok ? Faccio quello che voglio.

Dice urlando per poi alzarsi dall' lettino e andare via rimanendo me li impalato dopo di che mi alzo e me ne torno a casa tutto incazzato.

Jisoo pov
Stavo aspettando Alessia fuori scuola insieme alle ragazze perché vogliamo parlare con lei di quello che è successo quindi la stiamo aspettando e dopo qualche minuto arriva. E ci sediamo sulle panchine e iniziare a mangiare le crepe che abbiamo comprato prima per poi iniziare a parlare con lei.

Alessia=" l'ho rivisto r-ragazze"

Dice Alessia iniziando a piangere così mi fiondo subito insieme alle altre ad abbracciarla e dopo quasi 1 ora smette di piangere.

Alessia pov

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora