Niki pov
Siamo usciti tutti di casa per dirigerci verso scuola e abbiamo deciso di prendere una macchina ma è stata una pessima idea visto che stiamo stretti , abbiamo heeseung che guida davanti e jisoo al suo fianco , poi c'è sunoo sulle gambe di Jungwon, Lisa sulle mie gambe , Alessia sulle gambe di Sunghoon, e wonyoung su quelle di Jake e beh jay sta in mezzo che sta venendo spiaccicato da tutti , ma vabbè lasciamo stareDevo dire che c'è molto imbarazzo tra noi in questo momento , ma Alessia non è in imbarazzo e molto triste quasi che si potrebbe mettere a piangere, ma decido di lasciare stare E mi è venuta voglia di stuzzicare Lisa, così inizio a baciarle man mano tutta la pelle senza farmi vedere nel mentre lei sta in silenzio e avvolte alza la testa per il piacere che gli sto procurando , poi con le dita percorro tutta la sua gamba per poi arrivare all' suo interno coscia e decido di stuzzicare un Po ma dopo un Po smetto perché sono un Po cattivello e mi metto ad usare il telefono.
E lei mi guarda un Po scioccata ma poi fa un sorrisino e ora sono curioso di sapere cosa ha in mente
Lisa=" guys , che ne dite se stasera facciamo una festa ?"
Heeseung=" si ci sta , ma dove ?"
Wonyoung =" possiamo farlo nella nostra vecchia casa"
Alessia=" si ci sta "
Jisoo=" perfetto allora invitate voi "
Sunghoon=" ci pensiamo io e jake a invitare le persone "
Jay=" si perfetto , almeno oggi ci divertiamo "
Alessia=" esatto concordo con jay"E Alessia e jay si battono il cinque mentre io guardo Lisa come per dirle cosa ha in mente ma non ricevo nessuna risposta ma fa niente , mi rimetto a guardare il telefono.
Alessia pov
Eravamo arrivati a scuola ma effettivamente oggi ero un Po triste non so neanche io il perché, ma vabbè oggi non si fa niente quindi decido di stare da sola senza che nessuno mi dà fastidio, quindi decido di separarmi dagli altri e andare in qualche posto da sola.ma mentre cammino noto una figura che io già avevo visto, così decido di avvicinarmi un Po finquando questa persona non si gira e io capisco chi è , e Jeon Jungkook la persona che mi ha fatta soffrire nonché il mio primo amore e in questo momento vorrei morire
Lui mi guarda con uno sguardo sorpreso mentre a me sta esplodendo la testa e sento gli altri avvicinarsi a me mentre lui sta per dire qualcosa , ma in cinque minuti sento mancarmi l'aria e poi buio.
STAI LEGGENDO
da odio ad amore...🖤
Fanfiction4 ragazze che andranno a vivere insieme a 7 ragazzi per colpa della loro agenzia , si troveranno bene ? oppure male ?