capitolo 6

41 2 0
                                    

Lisa pov
Alessia mi aveva detto di aspettare vicino al bancone insieme a wonyoung perché lei doveva andare in bagno, ma erano passati 15 minuti da quando non viene e mi sto preoccupando, perché se le fosse successo qualcosa la colpa sarebbe tutta mia E a quest' idea mi viene da piangere. Jisoo e molto preoccupata beh come tutte noi.

Jisoo= " no ragazze io ho troppa ansia ho purissima che le è successo qualcosa "
Wonyoung =" esatto anche io , gli ho mandato un sacco di messaggi come avete fatto voi ma nulla"
Lisa= " dio ragazze e tutta colpa mia non avrei dovuto insistere di venire qua "
Dissi io piangendo perché sono tanto preoccupata per ale e non sono riuscita più a resistere così alla fine sono scoppiata.

Jisoo= " no Lili non piangere , non è colpa tua stai tranquilla"

Mi disse jisoo abbracciandomi, mentre wonyoung si unisce a noi , ma all' improvviso arrivò una ragazza molto bella vicino a noi

" ehm scusatemi non voglio rovinare questo momento , ma voi state cercando una ragazza giusto?"

Così io e le ragazze ci giriamo solo a sentire quelle voce , e subito le diciamo di si.

" ecco e andata via con un ragazzo , beh più che altro il ragazzo l'ha trascinata con lei"

Stavo piangendo più forte ora è anche wonyoung si era lasciata andare , e tutta colpa mia mia cazzo non avrei dovuto.

Jisoo= scusami come ti chiami ?

"  io mi chiamo jennie , kim jennie"

Beh oltre che era bella aveva anche un nome pazzesco , ma ora non riesco a pensare a questo mi sento terribilmente in colpa , mentre jisoo mi stava consolando, ma come fa dovrebbe essere arrabbiata con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Beh oltre che era bella aveva anche un nome pazzesco , ma ora non riesco a pensare a questo mi sento terribilmente in colpa , mentre jisoo mi stava consolando, ma come fa dovrebbe essere arrabbiata con me.

Jisoo=" grazie molte jennie per avercelo detto, ti siamo molto grate"
Disse jisoo con una voce un Po rotta , stava iniziando a piangere anche lei.

Jennie =" non c'è di che , ansi facciamo così , che ne dite se ci scambiamo i numeri di telefono ? Perché io ora sto tornando a casa e magari se la vedo in giro vi chiamo "

Disse jennie anche lei ormai triste per la situazione , e così io e le altre gli abbiamo dato il numero di telefono di tutte e anche di ale , così l'avrebbe scritta e alla fine siamo tutte andate via , beh io , Jisoo e wonyoung siamo tornate in hotel ma non riuscivamo a prendere sonno così abbiamo continuato a chiamare Alessia ma nulla e si erano fatte anche le 4 e 30 del mattino e alla fine siamo riuscite a prendere sonno.
Alessia pov
Mi ero svegliata stordita in una stanza che non era mia , in casa non c'era nessuno non sapevo dove fossi , avevo paura di aver fatto qualcosa, poi vidi una foto di sunghoon e li capi, i ricordi di ieri riaffiorarono e arrossì per qualche strana ragione decisi allora di andarmene, pensavo che lo avrei ringraziato appena lo avrei rivisto.

Mentre camminavo per le strade di Seul , mi ricordai di avere un telefono e allora lo accesi , e avevo trovato 172 messaggi da Jisoo , 156 messaggi da Wonyoung e 149 messaggi da Lisa , ma avevo 4 messaggi da parte di un numero sconosciuto allora decisi di rispondere.

Sconosciuto

Sconosciuto= ciao Alessia, ti starai chiedendo chi sono io ? Mi chiamo jennie.
Sconosciuto= ho visto cosa è successo ieri con sunghoon
Sconosciuto = così l'ho detto alle tue amiche per farle stare più tranquille ma non ci sono riuscita.
Sconosciuto= per favore leggi questi messaggi e non bloccarmi, per favore sono anche io preoccupata per te anche se non ci conosciamo😊❤

Alessia= ciao jennie grazie per aver consoloato le mie amiche te ne sono grata , e non ti bloccherò tranquilla. Ah e io sono sana e salva ahhahab

Così dopo aver risposto a questa ragazza di nome jennie , decisi di tornare in albergo il prima possibile , e mi misi a correre e in meno di 10 minuti ero arrivata, e neanche il tempo di varcare la porta della stanza  che mi ritrovai stretta tra le braccia delle mie migliori amiche.

Lisa="dio mio Alessia , eravamo così preoccupate "
Disse Lisa piangendo dall' emozione e io cercavo di farla rimanere calma , nel mentre anche le altre si sono aggiunte a noi nell' abbraccio. Ma in quell' preciso momento squillò il telefono di jisoo.

Jisoo= " ragazze e bang Pd nim, venite"

Così io e le altre 2 ragazze ci eravamo staccate dall' abbraccio e ci siamo fiondate intorno al telefono di jisoo.

                              Al telefono

Jisoo= pronto ?
Bang pd nim = pronto , parlo con kim Jisoo?
Jisoo= si certo
Bang pd nim = jisoo comunica anche alle altre ragazze che fra 20 minuti dovete essere alla big hit, perché devo dirvi alcune cose
Jisoo= certo arriviamo subito
Bang pd nim = d'accordo a fra poco

Così bang Pd nim chiuse la chiamata e io e le ragazze come dei fulmini siamo corse di sotto e stavamo correndo per prendere il pulman per portarci di corsa al posto più vicino alla big hit , e in 5 secondi siamo arrivate a Seul per poi prendere un taxi che ci conduce a Yongsan e ci ha fermate proprio davanti alla big hit.

Dopo aver pagato il taxi entriamo e di sfuggito mi è sembrato di vedere un ragazzo che appena ho guardato nella sua direzione si è nascosto , ma vabbè sarà una mia impressione. Comunque veniamo accolte calorosamente da bang Pd nim e ci porta in un ufficio per parlarci.

Bang pd nim = "allora ragazze voi avete del talento e voglio che mostrare questo talento ai vostri futuri fan , così ho deciso di farvi debuttare come un gruppo a voi quattro "
Alessia e wonyoung = O MIO dio
Urlarono per l'emozione così facendo strapparono un sorriso a bang Pd nim.

Bang pd nim = allora ragazze ora dovete scegliere il nome del vostro gruppo, avete già qualche idea ?
Jisoo = in realtà si, noi avevamo pensato a Blackpink
Bang pd nim = mhhh ,mi suona bene ,perfetto abbiamo trovato il nome del gruppo. Ora riguardo la scuola
Wonyoung = Si esatto ve lo stavamo giusto per chiedere
Disse wonyoung con un sorriso in faccia
Bang pd nim = "d'ora in poi voi frequenterete la scuola Hanlim arts high school , la scuola più popolare di Seul."

Alessia=" ok d'accordo "
Bang pd nim = va bene ora potete andare , poi vi mando il vostro curriculum per vedere le parti che farete
Lisa= perfetto , grazie ancora

Così noi 4 ci alzammò e siamo andate via sotto lo sguardo di qualche ragazza/ ragazzo, ma vabbè e poi siamo ritornate in albergo

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora