Jisoo pov
Ok siamo arrivate in discoteca e devo dire che non mi piace questo posto , infatti io non volevo andarci ma per accontentare loro ho detto di si ma le terrò sott'occhio stasera perché non voglio che le succedono qualcosa , siamo appena entrate e c'era una musica altissima e gente che fumava e alcuni erano già ubriachi. Io dico alle ragazze di sederci da qualche parte e loro mi assecondano, ma ovviamente non poteva andare tutto per il meglio.Lisa = ragazze andiamo a ballare?
Disse Lisa urlando perché la musica era altissima e quindi non si sentiva
Alessia= si andiamo , Jisoo e wony venite?
Disse Alessia alzandosi in piedi aspettando una nostra risposta.
Jisoo= no non voglio venire e poi non avevamo detto che dovevamo stare qui? ??
Dissi io alzandomi a mia volta perché mi stavo un Po scocciando di stare seduta
Lisa = jisoo ci mettiamo davanti a te a ballare così puoi vederci va bene ?
Disse Lisa prendendo la mano di ale e trascinarla a ballare.
Wonyoung = jisoo io vado a prendere qualcosa da bere ok? Torno subito
Disse wonyoung guardandomi aspettando una mia risposta
Jisoo= va bene ma torna subito
Dissi io guardando wonyoung alzarsi e sparire tra la folla , mentre io avevo perso di vista Lisa e Alessia , così mi alzai e le andai a cercare.
Alessia pov
Mentre stavamo ballando , mi era venuta voglia di andare in bagno perché dovevo fare la pipì, così dissi a Lisa di aspettarmi vicino al bancone dove stava wonyoung, e così io andai alla ricerca del bagno sperduto hahaha, ma non riuscivo a trovarlo ma mentre stavo camminando vado a sbattere contro un ragazzo e me ne pento di questa cosa." oi ma stai più attenta a Dove metti i piedi " disse il ragazzo con uno sguardo arrabbiato per poi voltarsi e andare via , mentre un ragazzo lo chiamò e a quanto pare si chiama Sunghoon....interessante ma non mi aveva dato neanche il tempo di ribattere , ma comunque alla fine avevo trovato il bagno , e dopo aver finito di fare quello che dovevo ero uscita e mentre stavo camminando senti qualcuno afferare il mio polso. Era un ragazzo ubriaco.
" su bellessa andiamo a bellare " disse il ragazzo tirandomi verso di lui , mentre io cercavo di lasciare la sua presa.
Ale= no ti prego , lasciami per favore
Lo pregai di fermarsi ma niente lui non voleva lasciare la mia presa , ma venne fermato da un pugno...Era lui... era il ragazzo di prima." io ti rovino Changbin "
Iniziò a picchiarlo ,mentre io piangevo
" Cosa volevi fare eh ? BRUTTO STRONZO NON PERMETTERTI PIÙ DI TOCCARLA"
Ale= "Sunghoon basta!!" Urlai posando una mia mano sulla sua spalla
Lo tirai all' indietro con tutte le forze che avevo
Sunghoon= " Prova ad avvicinarti di nuovo a lei e ti stacco la testa dal corpo "
Mi prese per il polso ma io feci una smorfia di dolore
Lui accorgendomene controlló
Sunghoon= "Io lo distruggo , come si è permesso quel coglione" era pieno di rabbia
Ale= "Non ha importanza sunghoon"
Sunghoon="Ti porto a casa mia"
Ale= "cosa? Nono non posso di la c'è jisoo e le ragazz-"
Sunghoon= "tu vieni con me"
La trascinai fuori dalla discoteca e la trascinai verso la mia macchina
Pov's sunghoon
Mentre guidavo , mi accorsi che è questa ragazza che si chiama Alessia stava dormendo
A quel punto , iniziai a capire che, si effettivamente mi sto innamorando di Alessia , anche se l'ho vista per la prima volta oggi , ma sai il detto amore a prima vista forse esiste.
Ma Effettivamente non sono più un bullo di una volta
Non posso innamorarmi, non di lei, potrei ferirla
Cazzo sono totalmente cambiato da quando c'è lei
Dovrei prendere provvedimenti.
STAI LEGGENDO
da odio ad amore...🖤
Fanfiction4 ragazze che andranno a vivere insieme a 7 ragazzi per colpa della loro agenzia , si troveranno bene ? oppure male ?