capitolo 11

23 1 0
                                    

Jake pov
I miei amici mi avevano costretto ad uscire , quindi per pura pietà verso di loro decisi di andare e dopo un paio di camminate ci siamo fermati per la troppa stanchezza , e mentre ci eravamo seduti su un muretto vedo wonyoung, quella fantastica ragazza non che bellissima e anche lei vede me e i miei amici , ma subito ha girato l'angolo così ho deciso di raggiungerla e vado nel punto preciso dove e andata lei. Ma vedo che sta correndo via quindi decido di iniziare a correre pure io per raggiungerla

- ma quanto è veloce questa ragazza-

Pensai nel mentre vedo wonyoung girare l'angolo per poi trovarsi in un vicolo cieco quindi ho questa occasione in pugno , ne approfitto ora magari la invito a fare una passeggiata .

Jake=" ehy, perché correvo?"
Wonyoung =" perché...ehm perch-"
Jake=" lascia stare , ho capito volevi evitarmi "

Dissi io facendomi scappare una risatina vedendo lei che stava cercando di formulare una frase ma non ci è riuscita.

Wonyoung =" probabile , ma comunque perché mi hai seguita ?"
Jake=" perché voglio passare del tempo con te"
Wonyoung =" e i tuoi amici? Li lasci lì così ?"
Jake=" con i miei amici sto tutti i giorni , con te no"

Dissi io facendo uno dei miei fantastici sorrisi ammiccanti

Wonyoung =" mhhh okey , andiamo da qualche parte allora , vuoi passare del tempo con me no?
Jake=" okey andiamo "

Sinceramente non mi aspettavo tutta questa sicurezza da lei , ma comunque sono contento che ha deciso di passare del tempo con me. Ma ovviamente so io dove portarla quindi le prendo la mano e riniziamo a correre e dopo un paio di corse arriviamo al mare.

Wonyoung =" wow, di notte e fantastico"

Dice wonyoung guardano il mare con occhi brillanti e un sorriso e trentadue denti , sono molto contento di averla fatta felice, poi io amo il suo sorriso quindi per vederglielo spuntare questo ed altro , poi le propongo di sederci sulla sabbia con ovviamente le coperte , poi riguardo wonyoung e aveva gli occhi lucidi, così mi fiondo subito a farle 100 domande.

Jake=" won che succede ? Ho detto qualcosa di sbagliato? Non vuoi stare qua ? Che succede won

Dico io in prende al panico non sapendo cosa fare , poi lei mi guarda sorridendo.

Wonyoung =" jake stai tranquillo"

Dice lei mettendo una sua mano sopra la mia E devo dire che sento qualcosa di strano nello stomaco , ma boh penso che sarà la fame.

Wonyoung =" sai questo posto mi ha fatto venire in mente il mio primo amore , mi aveva portata al mare Di notte , e mi aveva fatto una promessa , cioè che saremo stati insieme per sempre , ma ha infranto questa promessa e ora non credo più nell' amore.

Dice lei con gli occhi lucidi quasi sull' orlo del pianto mentre si stende e guarda le stelle , immaginando chissà cosa è voglio tanto aiutarla perché mi distrugge vederla piangere.

Jake=" mi dispiace così tanto won , quel ragazzo non ti meritava e tutt' ora non merita le tue lacrime perché una principessa non piange mai quindi non piangere ok?

Dico io guardandola negli occhi e con la mia mano asciugandole le lacrime , per poi stendermi vicino a lei guardando le stelle anche io. Wonyoung si gira verso di me e mi sorride in un modo che amo

Wonyoung=" grazie Jake per queste belle parole , hai un cuore d'oro e spero che nessuno ti faccia soffrire "

Dice lei con un piccolo sorriso ora ma che comunque amo , quindi prendo e la abbraccio e dopo pochi minuti lei mi ricambia l'abbraccio e sento il suo cuore battere forte ma lo stesso sta facendo il mio quindi mi godo al meglio questo momento e mano mano mi addormento con wonyoung tra le braccia.

Lisa pov
Ormai era notte erano le 3 e mezza e ne jisoo e ne wonyoung si sono fatte sentire , ma comunque le abbiamo mandato un messaggio sia io e sia ale. Ma non si sono fatte vivie quindi abbiamo lasciato stare. E ora siamo in casa solo io , ale e nayeon una ragazza che abbiamo conosciuto qualche settimana fa e devo dire che è molto dolce e simpatica. E abbiamo appena finito il film è ora stiamo ballando a just dance chi vince va contro di me.

Nayeon=" ho vinto io SIIIIIIII"

Urla nayeon ma poi si ricorda che erano le 3 e 30 di notte e chiude subito la bocca , nel mentre causa una risata a me e ad ale che ci è voluto un bel Po di tempo per farci calmare , e dopo un Po pure io e nayeon ci decidiamo a iniziare a ballare e ovviamente vince lei , quindi dopo questo io e ale l'abbiamo nominata la queen di just dance.

Alessia=" my girls, io avrei un Po fame"
Nayeon=" già a chi lo dici ,sto morendo"
Alessia=" vado a cucinare dei pop corn"

Dice Alessia avviandosi in cucina , così io dico.

Lisa=" mi raccomando ale , devi cuocere i pop corn non la cucina "

Causando una risata a nayeon che non riesce a placare nel mentre Alessia viene correndo verso di me con una spatola in mano , e da ora è iniziata una guerra nel mentre nayeon continua a ridere.

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora