capitolo 14

26 2 0
                                    

Niki pov
Avevamo passato la serata insieme a jisoo e wonyoung e devo dire che sono simpatiche , e a quanto pare c'è un certo filing tra jisoo e heeseung e wonyoung e Jake. Ma io stavo pensando a Lisa E sparita da un botto di tempo senza nemmeno rispondere alle loro amiche e lo stesso vale per ale quindi abbiamo continuato a girare per i negozi e ci siamo fermati per mangiare qualcosa e nel mentre che parlavamo e mangiavamo si erano fatte le 11 e 30 di sera e mi sa che ora ci tocca tornare a casa.

Heeseung=" mi sa che dobbiamo tornare a casa "
Wonyoung =" eh già , domani si va a scuola belli miei"
Jake=" esatto , anche se non ho proprio voglia "
Jay=" ma tu non hai mai la voglia di andare a scuola e diverso "
Jisoo=" ma voi due litigate solo "
Sunghoon=" si , litigano solo ma infondo si vogliono bene dai "
Sunoo=" si certo ,proprio bene hahah"
Jungwon=' ha ragione Sunoo, loro si amano e si odiano ahahah"
Jake=" la smettiamo e andiamo a casa eh"

Dice Jake alzandosi per poi essere seguito a ruota da tutti nel mentre ride , così raggiungiamo le nostre belle macchine, beh la macchina di heeseung visto che io non guido.

Heeseung=" Jisoo vai piano sta volta eh hahah "
Jisoo=" contaci Seung "

Dice jisoo facendo la linguaccia per poi entrare in auto e lo stesso fa wonyoung , per poi entrare anche noi in macchina e così partiamo.

Heeseung =" allora? Sono simpatiche eh "
Jake=" si sono molto simpatiche"
Sunghoon=" si ma voglio sapere che c'è tra voi "
Jake=" in che s-senso ?"
Niki=" dai Jake non mentire"
Jungwon=" lo stesso vale per te heeseung , non pensare di scappare da questa conversazione"
Heeseung=" Vabbene vi spiego a casa però "
Sunghoon=" mh d'accordo "

Per poi calare un silenzio , allora decido di mettermi con il telefono in mano e per casualità mi esce il profilo di Lisa sui suggeriti di instagram così decido di dare un'occhiata.

Ho deciso di seguirla , anche se penso che non mi ricambierà visto la sua scenata di oggi , ma comunque ho visto anche che ha pubblicato una storia e allora decido di vederla e sono rimasto scioccato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho deciso di seguirla , anche se penso che non mi ricambierà visto la sua scenata di oggi , ma comunque ho visto anche che ha pubblicato una storia e allora decido di vederla e sono rimasto scioccato

Chissà con chi stava bevendo e poi lei ha 17 anni non può bere il soju , spero solo che stia bene così spengo il telefono È appena arrivo a casa vedo se è già la altrimenti andrò a cercarla e se gli altri mi vogliono aiutare meglio ancora , altrim...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chissà con chi stava bevendo e poi lei ha 17 anni non può bere il soju , spero solo che stia bene così spengo il telefono È appena arrivo a casa vedo se è già la altrimenti andrò a cercarla e se gli altri mi vogliono aiutare meglio ancora , altrimenti andrò a cercarla da solo.

Alessia pov
Mi ero svegliata e mi faceva male la testa , ma non capivo dove mi trovavo fin quando non parlò una voce roca dietro di me e allora ho capito in che guaio io mi sono messa , ma aspetta non trovo Lisa cazzo ora si che sono nei guai e ho tanta paura voglio trovare Lisa.

Taehyung =" stai tranquilla la tua amichetta e qui "
Hyunjin=" però devo dire che è molto bella la tua amichetta e tu non sei da meno"
Alessia=" che cosa volete da noi

Dico io alzandomi dal divano e faccio dei passi indietro prendendo qualcosa per difendermi da questi due pazzi malati.

Taehyung=" ti consiglio di metterla giù "
Alessia=" neanche per sogno , ditemi che cosa volete da me e la mia migliore amica "
Hyunjin=" volevamo divertirmi con o senza il vostro permesso"

A quell' punto taehyung e hyunjin si avvicinano lentamente verso di me , mentre io indietreggiavo per poi finire con le spalle contro il muro e già avevo pensato al peggio finquando non vedo hyunjin a terra e taehyung coricato di fianco a hyunjin con le mani verso il suo membro , allora alzo lo sguardo e vedo Lisa con una mazza in mano , così mi sono fiondata subito ad abbracciarla.

Lisa=" ale ho pensato già al peggio "

Dice Lisa stringendosi di più a me nel mentre aveva iniziato a piangere per la paura e lo stesso stavo facendo io.

Alessia=" Lili , andiamo via prima che questi due si svegliano.
Lisa=" d'accordo troviamo una via d'uscita e poi scappiamo.

Così Lisa mi prende per mano e insieme troviamo una via d'uscita e allora inziamo a correre senza mai guardare indietro per paura che poi ci potevamo trovare qualcuno davanti.

Così continuiamo a correre finquando non ci troviamo in città e ora ci tocca trovare la casa di quei 7 e non so minimamente dove andare così ora ci sbrighiamo ad andare verso la HYBE così per poi chiedere a qualcuno di loro dove possiamo trovare la strada per andare a casa di quei 7.

Così non appena arriviamo in HYBE chiediamo a qualcuno se conoscono gli enhypen e se ci possono accompagnare da loro.

Staff=" certo , questa è la loro via di casa e ora vi facciamo accompagnare"
Lisa=" grazie mille davvero"
Staff=" non c'è di che , su venite che vi accompagno da loro"

Così io e Lisa seguiamo una ragazza dello staff fino al parcheggio , per poi entrare nell' auto e nel frattempo sto riprendendo fiato per tutta la corsa che abbiamo fatto , mi sa che domani non vado a scuola mi scoppia la testa e in questo momento voglio solo dormire e piangere , e lo staff ci dice che siamo arrivate e io e Lisa dopo aver ringraziato e ci siamo scusate per il disturbo usciamo dalla macchina.

Lisa si fa venire in mente solo ora che aveva il telefono È lo stesso anche io e lo accendo per vedere l'orario ed erano l'una dj notte , ma poi lo poso e dopo aver preso un respiro bussiamo al campanello e ci vengono ad aprire loro , e il loro sguardo era puntano verso di noi e in 1 minuto ci siamo trovate io e Lisa immerse in 9 braccia che ora jisoo e wonyoung avevano iniziato a piangere

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora