capitolo 15

21 3 0
                                    

Sunoo pov
Noi ragazzi stavamo ancora abbracciando Lisa e Alessia e per arrivare a tanto si vede che ci siamo preoccupati tantissimo e poi io sono una persona molto affettuosa e do veramente tutto me stesso se voglio davvero bene ad una persona e sento dentro di me che di loro mi posso fidare ma andrò a parlargli più tardi. Ma comunque io e i ragazzi le facciamo entrare visto che fuori faceva freddo e le abbiamo preparato una cioccolata calda e ora aspettiamo soltanto che loro ci dicono cosa è successo. Così ci sediamo intorno a loro e ci iniziano a spiegare quello che è successo

Skip time

Jisoo=" o mio dio "

Dice jisoo iniziando a piangere silenziosamente ma tutti se ne sono accorti e così io e heeseung la stiamo confortando mentre gli altri sono ancora sotto Shock per quello che ci hanno detto e le andiamo ad abbracciare subito.

Lisa=" mi dispiace aver'reagito così prima "
Alessia=" già , lo stesso vale per me scusatemi"
Jungwon=" siete perdonate"
Niki=" già , capita a tutti di avere queste reazioni"
Jake=" esatto ma ora l'importante è che stiamo tutti qui "
Wonyoung =" esatto bravo Jake Jake , ma ora mi sa che dobbiamo proprio andare a dormire"
Jisoo=" esatto , domani abbiamo scuola belli miei "

Dice jisoo asciugandosi le lacrime e alzandosi così facciamo anche noi così e andiamo tutti nelle nostre stanze, ma io e Jungwon vogliamo andare a parlare con Lisa ma sta dormendo così andiamo da ale che è sveglia così iniziamo a parlare.

Jungwon =" ale stai tranquilla ormai è tutto finito "
Sunoo=" esatto , quindi non piangere e fammi un bel sorriso bebe ahahha"

Così tutti e tre ci facciamo trasportare da una risata finquando non sento gli occhi chiudersi e mi addormento mentre parlo con loro , e dopo qualche minuto sento delle braccia abbracciarmi e noto che sia ale che Jungwon si sono addormentati e così ritorno a dormire anche io mentre mi faccio coccolare da questo calore che loro due mi stanno dando mentre mi abbracciano.

Lisa pov
Sono le 6 e 30 del mattino e mancano ancora 2 ore prima che la scuola inizia e oggi non si fa niente quindi mi vesto comoda e grazie a dio almeno una volta a settimana non e obbligatorio la divisa scolastica così prendo i vestiti e vado in bagno a lavarmi.

Dopo aver messo il profumo e il mio bracciale che indosso tutti i giorni dato che me l'ha regalato jisoo, scendo di sotto per fare colazione e sento già qualcuno parlare e quelle voci erano jisoo e heeseung che stavano cucinando e poi c'era lui , ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver messo il profumo e il mio bracciale che indosso tutti i giorni dato che me l'ha regalato jisoo, scendo di sotto per fare colazione e sento già qualcuno parlare e quelle voci erano jisoo e heeseung che stavano cucinando e poi c'era lui , Niki la persona che non riesco a scacciare dalla mia mente già dalla prima volta che l'avevo visto e solo ora una voce mi risveglia dai miei pensieri.

Niki=" ti piace proprio fissare le persone eh

Dice Niki guardandomi mentre fa un sorrisetto nel mentre continua a mangiare

Lisa=" non ti stavo assolutamente fissando "
Niki=" si invece "
Lisa=" no invece "
Niki=" si"
Lisa=" no"
Niki=" si"
Lisa=" No"
Niki=" si"
Lisa=" no"
Jisoo=" BASTAAA avete rotto il cazzo con questo si è no "

Urla jisoo e noi la guardiamo tutti scioccati , come fa a urlare di prima mattina ? Per poi ci fa scappare una risata generale , e poi ci mette il cibo in tavola e andare a chiamare gli altri.
E jay , wonyoung , Jake e Sunghoon scendere , mentre sunoo , Jungwon e Alessia dormono ancora.

Così decidiamo di aspettare che si svegliano da soli nel mentre noi 8 iniziamo a mangiare.

Jungwon pov
Mi ero svegliato grazie alle urla di quei idoti che hanno interrotto il mio bellissimo sogno , stavo fantasticando su sunoo- , vabbè lasciamo stare 😅 cerco di alzarmi ma con scarsi risultati visto che Alessia e sunoo mi hanno intrappolato nelle loro braccia , così decido di svegliarli nel modo più dolce possibile.

Jungwon =" RAGAZZIIIII SVEGLIATEVIIII"
Alessia=" OOOOO ma che STRAMINCHIA urli"
Sunoo=" appunto Jungwon non urlare di prima mattina "
Jungwon = scusate HAHAHAHAHAH, ma ora vi dovete alzare dobbiamo andare a scuola guys .

Così io mi alzo e vado in bagno nel mentre che aspetto che quei due dormiglioni si alzano anche loro, e dopo una ventina di minuti li ho convinti ad alzarsi.

E io vado nella mia stanza e mi vado a vestire per la scuola , per poi scendere di sotto insieme ad Alessia e sunoo che si erano vestiti in maniera figa.

E io vado nella mia stanza e mi vado a vestire per la scuola , per poi scendere di sotto insieme ad Alessia e sunoo che si erano vestiti in maniera figa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                               Sunoo

                                Alessia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                Alessia

Alessia=" good morning guys"
Jake=" good morning to you"
Sunoo=" che si mangia di buono"
Wonyoung =" jisoo ha cucinato uova e bacon"
Niki=" già mangiate e buonissimo"
Sunghoon=" esatto, la nostra chef e bravissima"
Jay=" esatto , e top questa colazione"
Jungwon=" ... Jay adesso puoi rifare il tuo risentimento , rabbia e vergogna"
Sunoo=" HAHAHAHAHA"
jay=" YAAA non è divertente "

E tutti noi scoppiamo in una grossa risata che è stato molto difficile placare per poi ricominciare a mangiare nel mentre parliamo e ci conosciamo molto meglio

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora