ᵀᴱᴺ

99 14 11
                                    

Gigi*
«Credo di aver fatto un errore»
«Cioè?» chiese aggrottando la fronte.

«Il fidanzamento non lo dovevo fare da te...»

Che questo mi serva da lezione! Ho voluto fare la spavalda e ora sono stata ripagata con la mia stessa moneta."

«Non fare così, mancano solo due settimane»

Avevo scritto per caso scema in fronte? Ma non notava come Zayn la guardava?

«Maëlys dove la metti?»

«Di questo hai paura? Sbaglio o il fidanzamento si svolgerà lo stesso?»

«Certo, che si svolgerà!»
«Allora siamo apposto!»

Non proprio, ma glielo avrei lasciato credere...

Maëlys era un grosso problema! Ora il mio obiettivo era di allontanarli il più possibile.

Danielle*
«Maëlys cosa c'è tra te e Zayn?»
«Amicizia» rispose con ovvietà.

«Ah si? Quindi come segno di questa amicizia ti ha regalato questo bellissimo succhiotto?»

«Ma che dici?» disse per poi accorgersene.
«State giocando un gioco pericoloso!»

«Non ti preoccupare... siamo solo amici» rispose cambiandosi maglietta.

«Io ti ho avvisata! Non che mi dispiaccia più di tanto»

«Danielle!» disse rimproverandomi.

«Lo sappiamo bene che se non fosse per Améthyste tu e Zayn eravate già assieme»

«E tu come lo sai?» chiese girandosi.
«Eleanor» risposi indifferente.

«A proposito dov'è?»
«Ora le scrivo»

A Eleanor:
Neanche guidare sai fare?

Da Eleanor:
No, troppo faticoso!

A Eleanor:
Ti sbrighi?

Da Eleanor:
Possiamo farlo un'altra volta?

A Eleanor:
Avvisare prima era così difficile per te? Cosa stai combinando?

Da Eleanor:
Il solito :) , ci sentiamo dopo.

Questa deficiente mi farà diventare pazza a furia di cacciarsi nei guai.

«Allora?»
«Non riesce a venire»

«Milkshake e donuts per due sia!» esclamò Maëlys entusiasta.

«Junky food sia!» dissi uscendo dalla sua stanza.

*
Eleanor*
Ero seguita da qualcuno da un paio di minuti...
Decisi di aumentare il passo per rientrare il più velocemente in casa, ma non fu possibile perché qualcuno me lo impedì.

«Allontanati subito! Altrimen-» ricevetti un pugno che mi fece perdere conoscenza.

*
Maëlys*
«Ci sentiamo dopo»
«Va bene» mi rispose Danielle.

Ci abbracciammo e mi incamminai verso casa.
Peccato che proprio in quel momento iniziò a piovere, ero proprio una sfigata come sempre...

Avrei dovuto accettare il passaggio che voleva darmi Danielle. Stavo camminando di fretta quando fui colpita da qualcosa o meglio dire qualcuno.

Notai Cameron oscillare con un bottiglia di rum in mano. Andai subito verso di lui, avrei voluto capire perché fosse in quello stato.

«Cameron, ma che fai?» dissi prendendogli la bottiglia dalle mani.

«Ridammela subito!» urlò riprendendola in modo rude.

«Ma che ti prende?» chiesi esasperata.
«Lasciami in pace!»

«Piove... Andiamo a casa»
«Ora ti importa qualcosa? Che cos'ho che non va?»

«Niente Cam»
«Mi prendi per il culo?»

«Ti sto dicendo la verità»
«Allora perché non mi vuoi? Tutti mi vedono tranne te»

«Sei un buon -»
«Piantala!»

«Ma i-»
«Ho capito per piacerti devo essere come quello stronzo di Zayn!» disse interrompendomi.

«Quindi preferisci stare sopra o a pecorina?» aggiunse ridendo di gusto.

Provai ribrezzo, non mi piaceva questa versione di lui. Gli mollai un ceffone talmente forte che fece cadere la bottiglia a terra.

«Fai l'offesa ora?»
«Non sei cosciente... non sai quello che dici» dissi cercando di spostarlo.

«Adesso fai la timida?» disse prendendomi per i polsi.

«Lasciami!» urlai cercando di dimenarmi.
«Non mi pare che facevi cosi nell'ufficio di Zayn»

«Togliti!»

«Oppure preferisci questo» disse prendendomi la mano per poi metterla sul suo membro.

Feci un smorfia dal disgusto. «Dai sono sicuro che sei una grande succhiacazzi»

La rabbia si impossessò di me e gli diedi un pugno nelle parti basse. Gemette dal dolore lasciando la mia presa. Stavo per correre quando mi prese per i capelli e mi ributtò di nuovo contro il muro.

«Con te le buone maniere non funzionano ...ora usiamo solo le cattive» disse baciandomi il collo.

«No, non voglio»
«Conta ciò che voglio io»

«Lasciami immediatamente!»
«Non ci penso neanche»

«Ti ho detto di lasciarmi»
«Fossi in te l'ascolterei» disse una voce.

Si staccò da me ed iniziò a urlare «E tu chi cazzo saresti?»

«Non farmelo ripetere» Sgranocchiò gli occhi e guardò meglio la figura che ci apparse davanti, stessa cosa la feci anch'io. Non ci potevo credere... era lui!

«Tu?» Dicemmo stupiti all'unisono.

Hi, ecco a voi il nuovo capitolo!
Fatemi sapere cosa ne pensate e votate grazie :)
Ps: Ho notato che sono arrivata a 100 voti, volevo ringraziarvi davvero! Non me lo aspettavo sinceramente, spero che continuerete questa avventura con me :)
Bye!

ZADDY [ZM]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora