Gigi*
Pochi istanti prima...«Améthyste, vado a cercare Zayn»
«Si, va bene» rispose con nonchalance.Presi il telefono e controllai la sua localizzazione. Il mio istinto mi diceva che oggi sarebbe successa una cosa molto sgradevole, ma non ci feci caso. Il localizzatore mi segnalava che era giù, sicuramente in cantina.
Ma cosa ci faceva lì? Mi ci recai subito e più mi avvicinavo, più sentivo degli ansimi piuttosto intensi. Cosa stava succedendo? Decisi di camminare senza fare troppo rumore. Notai la porta aperta e mi affacciai vedendo una scena che non avrei mai voluto vedere.
«Dammi un bacio» disse Zayn.
«Ti amo, Zayn» rispose Maëlys baciandolo.
«Ti amo, Lys»Avevo appena perso la battaglia, ma non la guerra.
Sapevo di aver sbagliato a non rimanere in allerta fino al giorno del fidanzamento; avevo completamente sottovalutato la situazione. Non avrei dovuto mettere piede qui, almeno non prima di essere fidanzata.Maëlys, hai appena firmato la tua condanna a morte, oggi non saresti uscita viva da qui.
A riportarmi in terra fu la voce di Clélia.
«Ci sentiamo dopo, Sofia» disse mettendosi giù.
Mi affrettai a salire di fretta.
**Fine Flashback**
Zayn*
«Jelena, possiamo parlare?»
«Si,certo»«Voglio annullare il fidanzamento»
«E ti svegli tre giorni prima?» disse alterata.«Lo so, non te lo meriti»
«Allora perché?»«Ti amo, ma non come lo vorresti tu»
«Zayn, vai al punto» disse battendo i piedi nervosamente.«Il mio cuore è preso da qualcun altro»
«Maëlys, puoi dirlo il suo nome»«Si, proprio così» dissi abbassando la testa.
«Non ho parole» rispose mettendosi la mano tra i capelli.«Hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con me e non ti biasimerei, ma sarei stato ipocrita a fidanzarmi con te»
«Sai, era importante»
«Lo so, mi dispiace»«Soprattutto... per una cosa specifica»
«Quale?»«Il nostro bambino, Zayn»
«Che cosa?»«Sono incinta» disse sorridendo.
Ma come era possibile ero sicuro di essere stato attento... La madre dei miei figli sarebbe dovuta essere solo ed esclusivamente Maëlys.
Feci un falso sorriso il bambino non c'entrava niente con i miei casini.
«Non ti preoccupare, assumerò le mie responsabilità» dissi abbracciandola.
«Ne ero certa!» disse stringendomi a sé.
«Sei felice?»Guarda ora spruzzavo felicità da tutti i pori non si vedeva?
STAI LEGGENDO
ZADDY [ZM]
أدب الهواة«Oh, la povera bambina viziata è offesa, ti sei ancora risentita per quella storia?» replicò, provocandomi. «Come se non sapessi che avevo una cotta per Zayn, eppure gli hai presentato la tua migliore amica!» 💛#1 Danielle Peazer 💛#1 Ministorie �...