In questo capitolo è presente una scena leggermente esplicita.
Maëlys*
Non ho fatto che pensare a chi potesse essere stato...«Maëlys, sto parlando con te» disse Eleanor.
«Scusa, ero distratta...»«Ma non mi dire» rispose, fingendo di essere incredula.
Ma certo! Améthyste...
«Un attimo, El, devo risolvere una cosa.»
«Arrivo subito!» dissi, salendo le scale.Arrivai davanti alla sua camera ed entrai senza bussare.
«Cretina! Non vedi che sono nuda?»
«Sappiamo tutte e tre come mamma ci ha fatte» risposi indifferente.
Sbuffò mettendosi il maglione.
«Cosa regalerai a Clélia?» aggiunse.
«Un safari in Sud Africa.»«Bravissima a fare regali, come sempre!»
«Io ho pensato a una degustazione nel ristorante stellato di Gordon Ramsay» aggiunse.«Le piacerà» riposi.
«Ci sarà Cameron?» chiese, infilandosi i jeans.«Dici il mio ragazzo?» La vidi cambiare espressione.
«Complimenti!» dissi, facendole un applauso.
«B-beh, era una presunzione la mia.»«Sappi che stai prendendo in giro te stessa.»
«Io dovrei essere arrabbiata, non tu!» disse, puntandomi il dito contro.«Guarda... evito perché oggi è il compleanno di nostra sorella.»
«Una vera» aggiunsi.
«Disse quella che sapeva che la sua migliore amica si vedeva con il mio ex.»«E pensi che non ti abbia difesa? E fidati, se li avessi beccati subito... questo casino non sarebbe andato così oltre.»
«Sei noiosa, Maëlys.»
«Va bene, spero tu sia fiera di te stessa,» aggiunsi uscendo senza guardarla.«Mi spiace» le sentii dire da dietro la porta. Scesi e ritornai da El.
«Ma Danielle?» chiesi.
«Arriverà dopo.»«Perfetto!» dissi. Ed ecco che scese Clélia, tutta gasata.
«Pronte per stasera?» disse, facendo la capriola.
«Tu stai alla grande, vedo» rispose El.«Cosa ti metterai?» chiese, entusiasta.
«Un tailleur bianco.»«E tu, Lyly?» disse, scrutandomi.
«Uhm, io volevo...» non feci in tempo a finire che mi interruppe.«Ti metterai un bel vestitino e dei tacchi.» Sbuffai soltanto, senza rispondere.
«Compleanno mio, quindi comando io» aggiunse.
«Sì, signora!» risposi, imitando un soldato.«Perfetto! Vado a farmi bella» disse uscendo.
«A stasera,» disse El.*
«Wow, ma sei bellissima» disse Clélia.
«Davvero?»«Il tuo décolleté sulla schiena farà impazzire tutti.»
«La regina della serata rimarrai tu!»Stava per rispondermi quando ebbe una chiamata.
«In che senso la serata era stata annullata?»
«Non potete prevenire così all'ultimo!» aggiunse.«Rivoglio i miei soldi domani stesso» disse, attaccando il telefono in faccia.
«Non esco più,» disse, mettendo il broncio.
STAI LEGGENDO
ZADDY [ZM]
Fanfiction«Oh, la povera bambina viziata è offesa, ti sei ancora risentita per quella storia?» replicò, provocandomi. «Come se non sapessi che avevo una cotta per Zayn, eppure gli hai presentato la tua migliore amica!» 💛#1 Danielle Peazer 💛#1 Ministorie �...