Maëlys*
Mi sistemai e scesi dalla casetta sull'albero. La mia libido era ancora alta, ero a così poco da richiamare Zayn per farlo di nuovo. Dio mio... Maëlys ripligiati!«Maëlys?» disse riportandomi a terra mia sorella.
«Si?» dissi scuotendo la testa per focalizzarmi meglio.«Ma quello è sperma?»
«Che?»«Sul il tuo reggicalze» disse indicando il punto.
Figura di merda check... non avevo controllato bene.
«Ma no... è la crema pasticciera» risposi mentendo spudoratamente. Scoppiò a ridermi in faccia.
«Ti sembro nata ieri? Maëlys sono più grande di te, ricordi?»
«Il croissant era delizioso, per questo mi sono sporcata»
«Non dirmi che hai sco-» fu interrotta da Zayn.
«Ciao, Clélia»
«Ciao, anche a te» disse maliziosa.Guardò me, poi lui, ripetendo il processo varie volte.
«Dai Boris... non fare il pigro» disse sbuffando. Boris si lamentò.
«Ho capito! Ti prendo in braccio» disse Zayn arrendendosi. Clélia lo accarezzò e li lasciò andare.
«Ci si vede» disse a mia sorella. Presi l'occasione per scappare in camera mia.
Messaggio a Zaddy:
Ho voglia di te!Messaggio da Zaddy:
Secondo round sta sera, che ne dici?Messaggio a Zaddy:
Va bene, Zaddy :)Nuovo messaggio da Avan:
Maelys, sei libera adesso?Messaggio a Avan:
Si, di che hai bisogno?Messaggio da Avan:
Ho un appuntamento con l'agente immobiliare, mi accompagneresti?Messaggio a Avan:
Volentieri ;)Messaggio da Avan:
Ti vengo a prendere tra un'ora.Messaggio a Avan:
Perfetto :)*
«Allora, quale casa sceglierai?» gli chiesi.
«Non saprei» rispose indeciso.«A me è piaciuta la seconda»
«Infatti sono indeciso tra quella e l'ultima»«Scegli quella che ti rispecchia»
«Si dai, ho ancora qualche giorno per riflettere»«Grazie del passaggio» dissi scendendo dalla sua macchina.
«Non c'è di che»
Presi il telefono e notai di essermi dimenticata dell'appuntamento con Zayn.
5 chiamate perse da Zaddy.
Hai dei nuovi messaggi da Zaddy.Messaggio da Zaddy:
Lys, dove sei?
Sei pronta?
Io sono già qui!
Rispondi!
Mi prendi per il culo?
Dove cazzo sei?Oh merda ero nei guai... entrai sperando di non trovare nessuno, ma a rovinare i miei piani fu mia sorella.
«Eccoti qui»
«Ciao, Améthyste»«Come è andata con Avan?» Ma doveva proprio aggiungere il suo nome?
«Bene, le case erano magnifiche»
«Ha trovato la sua?»«Sceglierà tra qualche giorno»
«Sono felice per lui» disse sorridendo.«Ma cos'è sto profumino?» replicai cambiando argomento.
«È l'hot dog che abbiamo portato» disse Gigi mangiando un boccone.
«Sta sera è stato incredibile e come ciliegina sulla torta ha vinto Muhammad!» disse Zayn dandole un bacio.
Feci un sorriso ipocrita e mi recai in camera mia.
Questo rincoglionito mi stava decisamente provocando.Messaggio a Zayn Malik:
Tu ora muovi il culo e sali.Messaggio da Zayn Malik:
Perché l'hai deciso tu?Messaggio a Zayn Malik:
Zayn, hai le palle o no?Nel frattempo mi spogliai e mi misi in pigiama.
«Cazzo vuoi?» disse entrando.
«Che problemi hai?»«Mi hai chiamato per questo?»
«Perché l'hai baciata?» chiesi furiosa.«Perché è la mia ragazza» rispose con ovvietà.
«Ci eravamo lasciati in un modo diverso»«Infatti avevamo un'appuntamento, che a quanto pare avevi dimenticato»
«Mi dispiace, Avan aveva bisogno d'aiuto»
«Che ti ha fatto finire a quest'ora vero?»«Cosa vorresti insinuare?» dissi perdendo la calma.
«Le hai aperte bene le tue gambe al tuo ex?»«Non ti permetto» dissi schiaffeggiandolo.
«Tanto non mi sarei aspettato un granch黫Sei un davvero un egoista di merda, tu sei quello occupato tra noi due e ti permetti di sparare stronzate nei miei confronti, soprattutto descrivendomi in un modo che non mi corrisponde affatto»
«Infatti, ho scelto bene» disse facendo un sorriso beffardo.
«Questo significa che mi hai usato per il tuo proprio piacere sessuale?»
«Lys, sei troppo sveglia!» disse sfottendomi.
«Mi fai schifo»
«Perché credevi che esistesse un noi?»«Sei proprio ripugnante»
«Nonostante questo mi hai scopato»«Lo abbiamo voluto entrambi» risposi sbottando.
«Non cambia il fatto che rimani una sidechick»Fui invasa da una tale rabbia che iniziai a prenderlo a pugni, mentre le mie lacrime iniziarono ad uscire.
Lui non reagì e mi lasciò fare.«Guarda questi occhi» dissi costringendolo a guadarmi.
«Lasciami»
«Sarà l'ultima volta che ti guarderanno»Mi fissò e se ne andò. Cadetti sul letto e affondai i miei singhiozzi nel cuscino.
Zayn*
Uscii da quella camera furibondo, avevo bisogno di ricaricarmi cosi andai da Gigi. La presi in braccio e la portai nella camera in cui eravamo ospitati.«Qualcuno è nel mood stasera» disse entusiasta.
Feci un finto sorriso. Mi diede un bacio che ricambiai timidamente. Iniziai a spogliarla del tutto, stessa cosa lo fece con me, la palpai e gemette spingendo il mio corpo contro il suo, presi la bustina dal cassetto dorata e la aprii.
«Voglio mettertelo io» disse fermandomi.
«A te l'onore» dissi lasciandola fare.Lo fece ed entrai in lei. Gemette il mio nome ad alta voce.
Lys preparati ad assistere allo spettacolo, era dedicato a te!
Hi, spero che vi sia piaciuto il capitolo!
Mancano 5 capitoli alla fine!Bye!
STAI LEGGENDO
ZADDY [ZM]
Fanfic«Oh, la povera bambina viziata è offesa, ti sei ancora risentita per quella storia?» replicò, provocandomi. «Come se non sapessi che avevo una cotta per Zayn, eppure gli hai presentato la tua migliore amica!» 💛#1 Danielle Peazer 💛#1 Ministorie �...