"Smettila e subito" mormorò Eddie guardandolo di traverso
"Di fare cosa esattamente ?"
chiese Richie con in volto il solito sorriso seducente e divertito, anche più luminoso del solito.
"Lo sai cosa"
"No, cosa?"
"Smetti subito di guardarmi così Richie"
Sì voltò di scatto trovandosi faccia a faccia con il ragazzo, arrossendo lievemente per la vicinanza
"Spiegami cosa c'è che non va? Non riesco a capire, Kaspbrak"
erano così buffi quando iniziavano a chiamarsi per cognome.
Eddie arricciò il naso assottigliando gli occhi, smise di scrivere a computer voltandosi totalmente verso il ragazzo seduto al suo fianco
"Richie, dico davvero"
"Pure io"
"Perché tutte le volte dobbiamo fare questa commedia? Te lo ripeto per l'ultima volta, smetti all'istante di fissarmi in quel modo mentre scrivo"
Boccaccia sospirò appoggiandosi contemporaneamente allo schienale della sedia
"Oggi sei di cattivo umore, di solito ti lasci guardare"
"Non è vero"
"Sì invece" ribeccò appoggiando un gomito sul tavolo inclinando appena il capo da un lato
"Sei buffo" esordì sorridendo enigmatico
Eddie storse appena il nasino "Come scusa? Io sarei... buffo? Come sei giunto ad una tale conclusione?"
"Osservandoti"
disse lui come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Il ragazzo castano sì alzò parandosi di fronte a lui con le mani sui fianchi lo sguardò scettico, poi si avvicinò notevolmente , talmente vicino che Richie poté percepire il suo respiro sulle labbra, ed era un richiamo irresistibile per lui, doveva ricorrere a tutta la sua forza di volontà per non saltargli addosso e baciarlo.
Si conficcò le unghie nei palmi per frenare quell'istinto spontaneo.
Si ritrovò ad indietreggiare un poco senza rendersene conto e la reazione fu immediata, Eddie scattò in avanti, gli occhi scuri puntati su di lui, un sorriso luminoso sulle labbra sottili. Poggiò una mano sul suo petto dolcemente e un brivido percorse la schiena del corvino .
••••••••"Tu.. dovresti smetterla di distrarmi" mormorò fissandolo dritto negli occhi
Richie sì morse il labbro inferiore allungando una mano strinse quella di Eddie che trovò a metà strada tra loro.
"Non posso proprio farlo"
sussurrò vicinissimo
"Ne sei sicuro?"
"Sicurissimo"
STAI LEGGENDO
moments reddie ~ parte 2
Fanfictionseconda parte della mia raccolta reddie 🤍 wattpad non mi permette di aggiungere altri capitoli alla precedente raccolta/storia . Quindi ecco qui il seguito! Come sempre ringrazio chiunque leggerà questi scritti e sì sentirà di lasciare un commen...