nda: capitolo strettamente collegato al prossimo. Ahimè siamo quasi arrivati alla fine della fic/raccolta/ storia oramai 💔
_
Eddie non immaginava sarebbe stato così.
Sì era laureato in giurisprudenza è già gli era stata fatta una proposta di un convegno dall'altra parte del paese. Ci volevano diverse ore di treno. Era l'ennesima opportunità di lavoro e di crescita.••••••••
"Allora vuoi dirmi cosa è successo?"
Eddie sì irrigidì appena senza voltarsi verso il corvino.
"Non è successo niente Rich"
Stava sbagliando a mentire e sapeva perfettamente che il compagno l'avrebbe capito in breve tempo sempre se non l'aveva già intuito.
Ma Richie sì avvicinò maggiormente, prendendolo per il mento e costringendolo ad alzare lo sguardo per poter indagare nei suoi occhi scuri
"TU mi stai nascondendo qualcosa"
disse e non era affatto una domanda ma bensì una constatazione.
"Non ti sto nascondendo niente"
Disse nuovamente e fece un passo indietro per scostarsi dall'altro. Il panico che pian piano cresceva gli attraversò gli occhi per pochi istanti sufficienti a Richie per trovare la conferma hai suoi sospetti.
Eddie aveva mille pensieri in quel momento.
Primo tra tutti quello di far cessare i battiti furiosi del proprio cuore che percepiva forti nelle orecchie tanto che temette che Richie stesso se ne accorgesse. Ma il suo turbamento era già fin troppo visibile agli occhi attenti e abituati del corvino.
"Eds?"
Il cuore del castano perse un battito al nomignolo. Rimase comunque in silenzio.
"Dio Eddie. Parlami cazzo. È assurdo che debba ancora chiedertelo"
Continuò Richie
"Dimmi che cazzo è successo"
Ed Eddie rimase immobile questa volta
sentendo le lacrime pizzicare gli occhi.
•••••••••"Ce la faremo." Gli disse infine dopo una lunga pausa ad un orecchio carezzandogli lentamente la schiena.
"Noi due possiamo tutto." Ripeté convinto stringendoselo addosso mentre Eddie annuiva.Se fossero rimasti uniti avrebbero superato qualsiasi ostacolo.
STAI LEGGENDO
moments reddie ~ parte 2
Fanfictionseconda parte della mia raccolta reddie 🤍 wattpad non mi permette di aggiungere altri capitoli alla precedente raccolta/storia . Quindi ecco qui il seguito! Come sempre ringrazio chiunque leggerà questi scritti e sì sentirà di lasciare un commen...