Eddie ripose l'ultimo capo nell'armadio sospirando soddisfatto.
Era stato un pomeriggio intenso, lui e Richie non avevano avuto tempo per tutta la settimana e il risultato era stata una pila di camicie da stirare sue del lavoro e del compagno.
Con l'ennesimo sospiro il ragazzo castano sì era fatto una doccia veloce e come ricompensa aveva preso in prestito una camicia hawaiana bianca di Richie. Sì era accovacciato sul divano dando un'altra occhiata all'orologio, mancava meno di mezz'ora e Richie sarebbe rientrato.
Avevano optato per una pizza quella sera, ma Eddie avrebbe aspettato prima di effettuare l'ordine. Mentre era immerso in tutti quei pensieri la porta di casa venne aperta rivelando Richie mezzo bagnato dalla pioggia.
Il corvino cercò subito il suo sguardo ed Eddie intercettando il gesto sorrise
"Non ridere" mormorò dolcemente il ragazzo riccio stringendosi a lui.
"Dovrei ? Forse perché ti avevo detto di portare l'ombrello nello zaino.."
"Avevi ragione, come sempre, contento?"
"Ho sempre ragione. E poi No Non sono contento ma preoccupato. Guardati, ti beccherai un malanno."
"No, non finché starò tra le tue braccia"
"Viziato"
"Sei stupendo"
"Viziato e pure ruffiano"
A quel punto il ragazzo corvino sorrise, pervaso da una gioia infinita
"Ti amo anch'io"
•••••••••"Io e te. Dobbiamo fare pace"
"No"
"Andiamo Eddie !"
"Non ti ho sentito scusarti o sbaglio ?!"
"Ok scusa. Mi dispiace. Ora facciamo pace"
"No!" Gridò con maggiore enfasi il ragazzo castano spingendolo
Richie come sempre non sì diede per vinto e cercando di trattenere i battiti furiosi del proprio cuore. Chiuse gli occhi scuri e baciò Eddie sulle labbra. Il compagno sì dimenò per qualche istante fin quando Richie gli posò le mani calde sui fianchi, spingendolo a far aderire il corpo al suo.
Il contatto lo fece rabbrividire e istintivamente strinse i capelli castani di Eddie in una mano premendo il viso contro il suo mentre il bacio sì faceva più intenso e passionale. Ogni movimento, ogni carezza triplicava le sensazioni che imperversavano dentro il suo cuore.
STAI LEGGENDO
moments reddie ~ parte 2
Fanfictionseconda parte della mia raccolta reddie 🤍 wattpad non mi permette di aggiungere altri capitoli alla precedente raccolta/storia . Quindi ecco qui il seguito! Come sempre ringrazio chiunque leggerà questi scritti e sì sentirà di lasciare un commen...