ancora di salvezza.

64 5 5
                                    


Richie sì appoggiò con entrambi i gomiti sul lavandino, fece dei profondi respiri
Aprì l'acqua e lentamente lavò le mani, per poi sciacquare il viso.
Prese un altro respiro mentre sì asciugava.
Passò in un gesto istintivo le dita tra i capelli ricci, guardando la propria immagine riflessa nello specchio.

Eddie lo raggiunse, poggiandosi alla porta del bagno, sì scambiarono uno sguardo attento, sospirando appena quasi all'unisono.
Lentamente il ragazzo castano sì avvicinò ancora conducendo il compagno a sedersi sul mobile basso.
Lo fissò a lungo prima di afferrare saldamente il suo viso tra le mani e baciarlo dolcemente.
Richie sorrise nel bacio, ricacciando indietro le lacrime, rispose avvicinandosi maggiormente e stringendosi a lui come fosse la sua ancora di salvezza.
Ad ogni bacio cercava di imprimere una richiesta sulle labbra morbide di Eddie, il quale perfettamente in sintonia gli stringeva un po' più forte i capelli corvini ad ogni nuovo bacio, morso, assalto.

••••••••
~~~
"Eds, mi devi promettere una cosa  - il ragazzo castano sbatté le palpebre, inarcando un sopracciglio guardandolo come per incitarlo ad andare avanti-  Ti prego, promettimi che non morirai. Che qualunque cosa accada, qualunque, starai con me"
                                   ~~~

"Devi parlare con me Rich"
Sussurrò Eddie con la voce che tremava, facendo combaciare le loro fronti e scivolare le mani sulle spalle del corvino. Quest'ultimo sdraiato al suo fianco lo  accarezzò lungo la schiena attraverso il leggero tessuto della t-shirt che indossava per dormire, per poi stringere le braccia intorno al suo corpo.
Eddie si sistemò meglio, incastrandosi alla perfezione in quella dolce morsa.
"Sono solo incubi"
"No se non ti fanno dormire"
"Sappiamo a cosa sono dovuti"
"Ed ora sappiamo entrambi come combatterlo. Restando insieme. Io non morirò Rich. O almeno farò di tutto per restare al tuo fianco il più a lungo possibile. Fidati di me. Non ho nessuna intenzione di lasciarti" terminò con voce flebile.
Richie sì staccò piano per guardarlo negli occhi scuri sicuri ed appena lucidi "Grazie" Gli mormorò poi dolcemente vicinissimo al suo orecchio prima di lasciarvi un bacio appena al di sotto di esso. Con le labbra sfiorò la sua guancia e lo strinse ancora forte a sé.

moments reddie ~ parte 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora