CAPITOLO 5

626 18 0
                                    

POV: DECMIDIA

Io:" sono scappata da Mount Weather, da sola però, Clarke non è riuscita a raggiungermi in tempo" dissi triste

Poggiò una mano sulla mia guancia .

Bellamy:" torneremo a prenderla, torneremo a prendere tutti quanti"

Finn:" Bellamy! tutto bene? ti ringrazio, mi hai salvato" disse porgendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi.

Lui la accettò volentieri e si tirò su.

Anche io mi alzai da terra e salutai gli altri con un cenno della testa.

POV: RAVEN

Io:" come fai ad essere così stronzo Murphy?"

Murphy:" senti mi dispiace se ti ho sparato, okay? è questo che vuoi sentire? "

Io:" fammi indovinare? mamma e papà non ti volevano bene?"

Murphy:" no mi volevano bene"

Io:" stai piangendo Murphy?"

Murphy:" vaffanculo Raven"

Io:" raccontami, vorrei tanto sapere come fa un ragazzo amato dai genitori a trasformarsi in un assassino?"

Murphy:" ha l'influenza, suo padre ruba le medicine che comunque non sarebbero servite a niente, viene giustiziato per questo e.. sua madre comincia a bere pesantemente dopo questo e.. le ultime parole che gli dice prima che lui trovi il suo corpo in una pozza di vomito sono state, che lui ha ucciso suo padre"

Io:" non deve essere facile.." sussurrai.

Mi dispiaceva davvero molto per lui.

POV: DECMIDIA

In quel momento ero cosi felice che quasi non mi accorsi di Kane.

Ebbene si, Kane, membro del consiglio dell'Arca era sulla Terra, prorpio come noi.

I ragazzi si voltarono a guardarlo subito dopo di me.

Finn:" Kane?"

Bellamy:" allora Monroe aveva ragione, l'Arca è sulla Terra"

Kane:" ora ci siamo noi, andrà tutto bene vedrete"

POV: BELLAMY

La madre di Clarke, Abby, si fece avanti e chiese di sua figlia.

Decmidia:" È a Mount Weather, avevano preso anche me, ma sono riuscita a fuggire"
disse la ragazza di fronte a me

Io:" a quanto pare hanno preso la maggior parte di noi"

Decmdia:" veramente mancavano Raven e Murphy"

Io:" torniamo alla navicella"

Io e Decmidia accompagnati da Monroe e il suo amico, guidato i componenti dell'Arca verso il campo.

Dopo pochi minuti arrivammo.

Raven era a terra e Murphy al suo fianco che cercava di svegliarla.

Io:" Murphy, che ci fai qui?!" urlai furioso.

Gli avevo detto che una volta finita la guerra doveva lasciare il campo, ma a quanto pare non mi aveva dato ascolto.

Abby:" non c'è tempo per queste sciocchezze adesso, dobbiamo aiutare Raven, ditemi cos'è successo"

𝕸𝖔𝖚𝖓𝖙 𝖂𝖊𝖆𝖙𝖍𝖊𝖗 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora