POV: OCTAVIA
Lincoln mi aveva lasciato vicino al ruscello.
Il veleno aveva iniziato a fare effetto e più passava il tempo più peggioravo.
Ero così stanca che mi addormentai e al mio risveglio mi ritrovai nel bosco.
Accanto a me c'era un uomo, un terrestre, controllava che il fuoco non si spegnesse.
Quando si accorse che ero sveglia si avvicinò e mi forzò a bere un intruglio dal colore rossastro.
La vista mi si offuscò e svenni.
POV: CLARKE
Dopo essere stata cacciata dalla stanza mi diressi dal presidente.
Io:" dobbiamo parlare" dissi all'uomo.
Presidente:"Ma certo"
Io:"Chi ha sparato a quel soldato?"
chiesi ignorando la gente che ci circondava.Il presidente si affrettò ad allontanarsi dalla folla.
Presidente:" la pattuglia che è stata attaccata da quelli che chiamate terrestri"
Io:"I terrestri non hanno fucili"
Presidente:" non li ho mai menzionati, il sergente Joe è stato colpito da una freccia"
Io:" non è vero!"
Presidente:" a volte vediamo cose che non ci sono"
Io:' vorrei vedere il corpo"
Presidente :" certamente"
Mi portò in una stanza e dopo pochi minuti la donna che aveva cacciato me e Jasper poco tempo prima, entrò e posizionò una barella al centro della stanza.
Sulla barella c'era un uomo coperto da un telo.
La donna lo scopri e rivelando il suo cadavere.
Poi girò il corpo e mi fece vedere il foro causato dalla freccia.
Si trovava sulla schiena.
"posso farle vedere anche la freccia" si avvicinò a un armadio tirò fuori una busta, contenente la freccia spezzata.
POV: OCTAVIA
Mi risvegliai nello stesso posto di prima.
L'uomo era ancora la mio fianco.
"Ti senti meglio?"
Io:" tu chi sei? dov'è Lincoln?"
"sono Nico, Lincoln è un mio amico ecco perché ti ho aiutata"
Mi alzai in piedi e mi avvicinai a lui.
Nico:" stai in piedi, bene dovresti scappare"
Io:" dov'è Lincoln?"
Nico:" risponde per quello che ha fatto, il nostro clan è vulnerabile perché ti ha aiutata, se arrivassero i mietitori saremo finiti"
Io" stai dicendo che l'hanno preso?"
L'uomo fece per andarsene.
Io:" aspetta! lo uccideranno! dobbiamo fare qualcosa, ti prego hai detto che è tuo amico dobbiamo fare qualcosa!"
Nico:" ho già fatto qualcosa, ti ho salvata, ora corri"
Gli tirai un calcio e cadde a terra.
Poi lo colpì con un sasso.
Lo legai e lo portai proprio davanti al villaggio originario di Lincoln
Io:" Ai lek Octavia kom skykru e voi avete qualcosa che voglio"
Lo spinsi in avanti.
"mi chiamo Indra, dei nativi che cosa vuoi?"
disse una donna in armatura.Io:" Lincoln"
Indra:"No"
Tirai un calcio a Nico e lui cadde a terra .
Indra:"Basta Nico è il nostro unico guaritore"
Io:" bene allora farai come ti dico, porta Lincoln dove l'ho visto lultima volta, tu e lui solamente, lui sa dov'è.
Se dovessi vedere solo un altro di voi ucciderò il guaritore, hai fino al tramonto"
Urlai alla donna.Feci alzare Nico e lo portai indietro.
POV: CLARKE
Subito dopo aver visto il corpo mi diressi alla sala pranzo.
Tutti si divertivano e io ancora pensavo a come fuggire.
Mandai al diavolo tutto e buttai la cartina di Mount Weather nel cestino.
Proprio quando mi stavo per alzare dalla poltrona su cui ero seduta vidi lo stesso uomo che la donna stava trasportando nella clinica quando avevo fatto irruzione con Jasper.
L'ultima volta che l'avevo visto sembrava sul punto di morte.
In quel momento invece era sorridente, rideva e scherzava con gli amici e la sua pelle era tornata normale, non era più arrossata e piena di ferite.
Poi si alzò
"ragazzi devo finire il trattamento, ci vediamo più tardi" esclamò sorridente
Dovevo capire cosa fosse quel trattamento di cui parlava.
Così tornai in stanza e cercai qualcosa di tagliente per farmi un taglio sul braccio e finire in infermeria.
STAI LEGGENDO
𝕸𝖔𝖚𝖓𝖙 𝖂𝖊𝖆𝖙𝖍𝖊𝖗 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊
FanfictionSECONDO LIBRO 📚 IN CORSO✒️ Basato sulla 2 stagione di the 100. Decmidia scappa da Mount Weather. Bellamy sarà ancora vivo? E i suoi amici? tornerà a riprenderli? ⚠️Attenzione! Questa storia potrebbe contenere spoiler della serie. Consiglio vivamen...