CAPITOLO 21

220 6 3
                                    

Io:" Ho un idea!" dissi rivolgendomi alla ragazza.

Io:" farai un alleanza con i Trikru per liberare i terrestri da Mount Weather mentre noi saremmo dentro. Ci servono degli alleati al di fuori delle mura"

Bellamy annui e con lui anche Octavia.

Lincoln:" allora domani partiremo per Mount Weather e vi porterò come prigionieri"

IL GIORNO DOPO:

Mi svegliai nella tenda, accanto a Bellamy, consapevole che quel giorno, sarebbe stato il fatidico giorno dell'ingresso a Mount Weather.

Al pensarci un brivido mi percorse la schiena e Bellamy si svegliò subito dopo lo scossone che ebbi.

Bellamy:" va tutto bene?"

Poche volte mi ero mostrata debole di fronte a lui, non perché fosse lui il problema, più che altro, odiavo risultare debole.

E poi qui sulla terra la debolezza è morte sicura.

Dopo qualche secondo di silenzio però, decisi di rispondere in sincerità, al ragazzo della quale.. si, ero innamorata.

Io:" Oggi è il grande giorno" risposi solo questo mettendomi a sedere.

Lui fece lo stesso e mi guardò preoccupato.

Bellamy:" ascoltami, se vuoi puoi rimanere qui con Octavia al sicuro, andrò io"

Io:" e farti rischiare la vita da solo soltanto perché sono una fifona? non se ne parla"

Lui ridacchiò a questa affermazione, poi tornò serio.

Bellamy:" vieni qui" disse aprendo le braccia.

Il mio posto sicuro.

Lo abbracciai e lo strinsi forte e lui fece lo stesso.

Poi insieme ci alzammo e per mano uscimmo dalla tenda, dirigendoci verso i cancelli.

Una volta arrivati incontrammo Lincoln e Octavia, che era venuta a salutarci.

La strinsi fortissimo.

Avevo paura, era questa la verità.

Paura che non sarei mai piu tornata, paura che sarebbe andato tutto male.

Octavia poi salutò il fratello e ci lasciò.

Lincoln decise di legarci sin da subito e ci chiese di non parlargli, diceva che Mount Weather aveva spie dappertutto.

Così durante la camminata nel bosco per arrivare ala montagna, non ci parlammo.

Ogni tanto Bellamy mi guardava, e sembrava si chiedesse se stessi bene.

Lo guardavo cercando di risultare il più forte e coraggiosa possibile, così da non preoccuparti ulteriormente.

𝕸𝖔𝖚𝖓𝖙 𝖂𝖊𝖆𝖙𝖍𝖊𝖗 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora