POV: CLARKE
Ero riuscita a prendere la chiave a Maya, la ragazza con cui stava parlando poco tempo prima Jasper.
Io:" ho la chiave" dissi a Decmidia.
Decmidia:" possiamo andarcene"
Io:" dobbiamo trovare Bellamy e Finn"
Uscimmo dalla sala e camminammo lungo vari corridoi, seguendo il percorso che avevamo tracciato sulla mappa.
Mancava molto poco all'uscita più vicina.
Un allarme risuonò per i corridoi.
"Codice 5" disse una voce metallica.
Decmidia:" Non siete prigioniere" disse imitando la voce del presidente.
Usai la chiave per entrare in una stanza.
Chiusi la porta e Decmdia si affretto a spezzare i cavi che la facevano funzionare.
Salimmo le scale di corsa e arrivammo al corridoio che portava a un altra porta.
Con la coda dell'occhio vidi Jasper che ci inseguiva.
Caddi in avanti e Decmidia non vedendomi continuò a correre.
Dopo pochi metri si voltò e fece per venire verso di me.
Jasper e Maya mi sollevarano da terra.
Io:" no! scappa! avverti gli altri! troverò il modo di raggiungerti" urlai alla ragazza.
Jasper:" Decmidia ti prego, se apri quella porta molte persone potrebbero morire, bastano poche radiazioni
Clarke:" scappa!" urlai per un ultima volta alla ragazza.
Decmidia apri la porta mi guardò un ultima volta poi uscì la richiuse e scappò via.
POV: DECMIDIA
Ero appena fuggita da Mount Weather.
I miei amici erano ancora li dentro ma sapevo che presto, una volta raggiunti gli altri, sarei potuta tornare a salvarli.
Non sapevo cosa ci fosse di strano o pericoloso in quel posto, ma sapevo con certezza che qualcosa non andava.
E mi fidavo del mio sesto senso.
Corsi nella foresta per vari metri, poi mi imbattei in un terrestre.
Mi appostai dietro un albero.
Il terrestre era occupato a picchiare qualcuno, mentre Monroe e un altro ragazzo aiutavano Finn a slegarsi.
Se Finn era vivo anche Bellamy doveva esserlo.
Corsi verso il terrestre che era di spalle.Gli sfilai la spada e gli tagliai la gola.
Cadde a terra senza vita.
Accanto a lui, stordito e pieno di sangue c'era Bellamy.
Bellamy era vivo.
Mi tuffai su di lui e lo strinsi più forte che mai.
Io:" non riesco a credere che tu sia vivo"
Bellamy:" hai così poca fiducia in me?" ridacchiò mentre cercava di mettersi seduto.
STAI LEGGENDO
𝕸𝖔𝖚𝖓𝖙 𝖂𝖊𝖆𝖙𝖍𝖊𝖗 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊
FanfictionSECONDO LIBRO 📚 IN CORSO✒️ Basato sulla 2 stagione di the 100. Decmidia scappa da Mount Weather. Bellamy sarà ancora vivo? E i suoi amici? tornerà a riprenderli? ⚠️Attenzione! Questa storia potrebbe contenere spoiler della serie. Consiglio vivamen...