CAPITOLO 17

298 10 0
                                    

La mattina dopo, mi svegliai con le urla di Raven.

Bellamy era accanto a me, si guardava spaesato, si era appena svegliato e non sapeva cosa stava accadendo.

Ci guardammo e ci alzammo per andare  vedere cosa stava succedendo fuori dalla tenda.

Una volta usciti trovammo Finn e Raven che litigavano.

Raven:" oh, dio, sei così stupido! Non capisci, hai ammazzato tutti quei terrestri per nulla e ora loro uccideranno te" gli tirò uno spintone carico di rabbia.

Finn la guardo triste mentre lei continuava a colpirlo.

Raven:" ti odio! Hai fatto tutto questo per Clarke e adesso ti uccideranno"

Io e Bellamy ci guardammo confusi.

Decidemmo di lasciarli da soli, sarebbe stato brutto fargli sapere che stavamo origliando.

Andammo a chiedere spiegazione a Clarke però.

Clarke:"beh.. è successo tutto ieri, quando tu e lui vi siete separati" disse a Bellamy.

Clarke:" in pratica ha visto dei miei vestiti in un villaggio di terrestri e pensando che mia avessero ucciso è impazzito e ha sparato a tutti" disse con una mano sulla fronte.

Io:" e ora lo vogliono uccidere"

Clarke annui.

Clarke:" lexa ci ha dato 2 giorni di tempo per decidere se sacrificare lui oppure combattere contro il suo clan" disse scuotendo la testa.

Bellamy:" Lexa chi?"

Clarke:" Capo dei Trikru, uno dei clan più potenti tra i terrestri"

Io:" fantastico direi. Vorrei tanto chiedere a Finn quando la smetterà di fare cazzate del genere" lasciai la tenda.

Non avevo più voglia di sentire tutte quelle brutte notizie.

Avevo bisogno di Octavia e di Lincoln, io e Bellamy dovevamo entrare a Mount Weather al piu presto.

Una figura in lontananza mi risvegliò dai miei pensieri.

Era proprio Octavia.. portava qualcuno come prigioniero però...

Era Lincoln.

𝕸𝖔𝖚𝖓𝖙 𝖂𝖊𝖆𝖙𝖍𝖊𝖗 || 𝕭𝖊𝖑𝖑𝖆𝖒𝖞 𝕭𝖑𝖆𝖐𝖊 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora