Quando siamo entrati in sala grande in professor Silente ci ha spiegato che quest'anno la nostra scuola avrebbe ospitato il torneo tre-maghi. Il torneo tre-maghi si celebra ogni 100 anni e partecipano tre scuole:
-Hogwarts
-Belauxbatons
-Durmstrange
Ogni scuola ha un campione tre-maghi che, se vince, verrà ricordato nella storia.Per prime sono entrate le ragazze di Belauxbatons, vestite con dei vestiti bellissimi azzurri, sembravano fate.
Successivamente sono entrati i ragazzi di Durmstrange e subito ho riconosciuto Mattheo Riddle, il figlio di Bellatrix e Voldemort, perciò cugino di Draco.
Durmstrange si è seduta nei tavoli di serpeverde e corvonero, mentre Belauxbatons in quelli di griffondoro e tassorosso.
Quando Riddle si è seduto ha dato una pacca sulla spalla a Draco e poi mi ha sorriso dicendo: "Ma che piacere rivederti Sofia!! Sei bellissima, come sempre" io l'ho ringraziato e poi lui ha detto a me e Draco: "Vi siete già fidanzati?" io e il biondo ci siamo guardati sorpresi per poi girarti verso il moro e negare imbarazzati. Mattheo ha riso per poi dire: "Succederà a breve, me lo sento" per poi scomparire.POV'S MATTHEO:
Sto uscendo dalla Sala Grande. Ho appena parlato con Draco e Sofia.Draco ha sempre i capelli biondo platino però usa meno lacca o forse addirittura non la usa più. Con lui ho sempre avuto un bel rapporto, anche se può sembrare uno stronzo e molto dolce e gentile con le persone a cui vuole bene.
Sofia è bellissima, come tutti i Black. Ha un'aria elegante e aristocratica. L'ho conosciuta durante le vacanze di Natale di quattro anni fa, quando è venuta dai Malfoy dove io passo il Natale e tutte le altre vacanze da quando sono piccolo.
Secondo me sono fatti l'uno per l'altra, si vede da metri di distanza, solo che non lo vogliono ammettere.
STAI LEGGENDO
Una vera Black
FanfictionSofia Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Sirius Black, ma sono cresciuta con Remus. Diciamo che io e Remus nn siamo mai andati d'accordo e le cose sono peggiorate quando sono stata smistata in Serpeverde e sono diventata migliore amica con...