E' passato un po' di tempo e finalmente è iniziata l'estate. Draco mi ha spiegato che probabilmente quest'estate diventerà un mangiamorte. Io volevo passare l'estate con lui per confortarlo, ma nn ha voluto dicendo che ci saranno moltissimi mangiamorte e sarà pericoloso. Però mi ha promesso che prima dell'inizio della scuola mi inviterà.
Quindi dovrò passare l'estate con mio padre Potter e gli Weasley.Quando sono uscita dal treno ho visto i signori Weasley, l'immancabile Remus e mio padre. Mi sono diretta da loro con Potter e gli Weasley e subito ci hanno salutati. Successivamente mio padre ha sorriso vittorioso: "Quindi quest'anno nn starai con i Malfoy, come mai?" io ho fatto un sorriso finto per poi dire: "pk volevo passare un po' di tempo in vostra compagnia" ovviamente nn mi ha creduto nessuno, ma nn mi interessava.
Quando siamo arrivati a casa Weasley abbiamo trovato gli altri fratelli. Subito Bill mi è venuto incontro e ha detto: "Sofia Quanto tempo! Sei sempre bellissima" io ho sorriso per poi dire: "Grazie, anche tu nn sei male Bill" poi mi è venuto in contro Percy che ha detto: "Cosa fai con noi, serpe?" io ho risposto: "Trascorro le mie vacanze d'estate" per poi aggiungere ironica: "Cmq anche per me è bello vederti, nn sei cambiato per niente da come ti ricordavo: un maniaco delle regole" appena l'ho detto ho visto Fred ridere, così come George e Ron.
Dopo aver salutato i fratelli Weasley che nn erano venuti alla stazione ho notato la presenza di due donne.
La prima aveva i capelli corti sulla tonalità del viola, la seconda era bellissima e mi ricordava...Bellatrix Lestrenge.
Quando ho capito chi erano ho detto: "Ninphadora Tonks e Andromeda Black" Andromeda mi ha fatto un piccolo sorriso e mi ha detto: "Tu sei Sofia, la figlia di Sirius, giusto?" io ho detto di si per poi andarmene nella camera che avevo sempre condiviso con Ginny.
STAI LEGGENDO
Una vera Black
FanfictionSofia Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Sirius Black, ma sono cresciuta con Remus. Diciamo che io e Remus nn siamo mai andati d'accordo e le cose sono peggiorate quando sono stata smistata in Serpeverde e sono diventata migliore amica con...