18. Villa Malfoy

441 14 0
                                    

Mi sono diretta a Villa Malfoy e subito l'elfo domestico mi condotto nella camera di Draco dove ho trovato il biondo. Appena sono entrata i ha guardato sorpreso e spaventato. Mi ha subito chiesto: "Cosa ci fai qui?" io ho risposto avvicinandomi a lui: "mi sono resa conto di amarti. Ti amo Draco Lucios Mafoy, ti amo come nn ho mai amato nessuno" lui mi ha guardata intensamente per poi dire: "Ti amo anch'io Sofia Marlene Black, ti amo più della mia stessa vita, ma nn possiamo stare insieme" stavo per chiedergli pk ma nn ne ho avuto il tempo che alle nostre spalle è comparso Lord Voldemort seguito da dei mangiamorte. Io ho sussultato spaventata e lui  ha detto divertito: "Ciao Sofia" si stava avvicinando sempre di più e perciò mi sono trovata spalle al muro. Lui stava ghignando per poi girarsi verso Draco e dire: "pk nn vorresti fidanzarti con la signorina Black, Draco?" lui era terrorizzato e nn è riuscito a dire una sola parola, perciò il pelto senza naso è andato avanti a parlare: "Ti propongo un patto, Sofia. Io proteggo te e il tuo amato, ma in cambio voglio che vi fidanziate promettendomi di darmi un erede femmina che sposerà il figlio che Mattheo avrà con la signorina Daphne Greengrass, è già tutto programmato, manca solo che firmiate l'accordo, in caso contrario vi ucciderò" nn c'erano molte scelte, perciò abbiamo firmato quell'accordo, altrimenti saremo morti.

Quando se ne sono andati ci hanno lasciat una coppia dell'accordo che io avrò letto almeno 100 volte:

I sottoscritti Draco Lucios Malfoy e Sofia Marlene Black
accettano di avere una figlia femmina che si sposerà con il figlio di Mattheo Marvolo Riddle e Daphne Greengrass,
in cambio il signor Tom Marvolo RIddle promette loro protezione


In caso che gli accordi nn verranno rispettati il signor Malfoy e la signorina Black , compresi i loro famigliari, saranno in pericolo

FIRMA: Draco Lucios Malfoy
              Sofia Marlene Black
             Tom Marvolo Riddle
                     Mattheo Marvolo Riddle
          Daphne Greengrass

Una vera BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora