14. Il dormitorio di Fred

459 14 0
                                    

Mi sono svegliata in un letto a me estraneo, inizialmente nn capivo cosa era successo, ma poi ho iniziato a collegare i pezzi. Sono svenuta dopo aver scoperto che Draco era con Voldemort e delle braccia mi hanno afferrata prima che cadessi a terra. Probabilmente quello era il dormitorio del mio salvatore.

Mi sono guardata in giro e subito ho capito che quello era un dormitorio di griffondoro. Poi ho notato che accanto a me c'era un altro letto dove stava dormendo una testa rossa che a occhio era Fred o George. Subito mi sono alzata per avvicinarmi e guardandolo meglio era George, perciò il mio salvatore era Fred. Successivamente ho guardato i miei abiti e ho notato che erano quelli del giorno precedenti perciò ho deciso di prendere la mia bacchetta e mettermi dei vestiti puliti. Poi mi sono fatta uno chignon (sempre con la magia) e mi sono avvicinata piano verso George per chiamarlo. Una volta svegliato gli ho chiesto dov'era suo fratello.

POV'S GEORGE:
Stavo dormendo, quando sento una voce chiamarmi. Ancora prima che possa aprire gli occhi le mie narici vengono invase da un profumo di rosa e menta. Quando apro gli occhi vedo Sofia. Lei subito mi dice: "Buongiorno, sai dov'è Fred?" io ho contraccambiato il saluto per poi dire: "Di solito a quest'ora è in Sala Comune, scendi e lo trovi"  lei mi ha sorriso per poi dirmi: "Grazie...apro le tende? Tanto ormai sei sveglio" nn ho neanche avuto il tempo di rispondere che la cotta di mio fratello ha aperto la tenda per poi uscire.
FINE POV'S GEORGE

Mi sono diretta in Sala Comune e lì ho visto il Golden Trio+Fred e il capitano della squadra di Quiddich Griffondoro, Oliver Baston.

Subito mi sono avvicinata a loro. Fred mi ha sorriso per poi dire: "Ti sei ripresa!" io gli ho sorriso per poi dire: "Sì, grazie...di tutto" lui mi ha detto: "L'importante è che ora stai bene" io ho confermato di stare bene e un attimo dopo si è presentato il capitano della squadra di Quiddich che ha detto: "E' un piacere conoscerti Sofia, io sono Oliver Baston" io ho sorriso: "Il piacere è mio, anche se in verità già ti conoscevo" lui è rimasto stupito così ho detto: "Al secondo anno avevo provato a picchiarti per aver fatto cadere Draco dalla scopa, ma è intervenuta la Mcgranitt e nn l'ho potuto fare"

POV'S FRED:
Quando l'ho vista scendere le scale mi si sono illuminati gli occhi, ero felice che stesse bene. Era bellissima, come sempre. La prima cosa che ho fatto è stata chiederle se stesse bene e lei ha detto di sì per poi ringraziarmi. Poco dopo si è presentato Oliver che ha detto: "E' un piacere conoscerti Sofia, io sono Oliver Baston" lei ha sorriso: "Il piacere è mio, anche se in verità già ti conoscevo" lui è rimasto stupito così ha detto: "Al secondo anno avevo provato a picchiarti per aver fatto cadere Draco dalla scopa, ma è intervenuta la Mcgranitt e nn l'ho potuto fare"

Mi ricordavo benissimo quella volta, è da lì che ho capito che Sofia farebbe di tutto per MAlfoy, anche finire in punizione per un mese, come è successo.

Una vera BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora