Questa sera c'è il Lumaclub, un gruppo organizzata da Lumacorno per i suoi migliori alunni. Io ci vado con Draco, visto che siamo stati entrambi invitati.
Quando siamo arrivati c'era un'enorme tavolata piena di cibo. Fra gli studenti selezionati ho riconosciuto Harry Potter, Hermione Granger, Ginny Weasley e Blaise Zabini, il migliore amico del mio ragazzo.
Durante la cena il professore ci chiedeva dei nostri genitori (o altri parenti) e del loro lavoro.
Quando è toccato alla Granger lei ha detto che i suoi genitori erano dentisti, quindi curavano i denti delle persone. Noi maghi nn ne abbiamo bisogno visto che usiamo la magia.
Quando è arrivato il mio turno nn sapevo cosa rispondere. Mia madre nn l'ho mai conosciuta e di lei so solo che era una griffondoro, che era purosangue e che era molto brava a mettersi nei guai. Mio padre è stato dodici anni ad Hogwarts e nn credo che abbia mai lavorato.
Stranamente il professore nn mi ha chiesto che lavoro facessero i miei genitori, la sua domanda è stata: "Sei in contatto con la famiglia Black?" Questo professore era veramente incredibile, voleva sapere se ero in contatto con la famiglia di mio padre e il motivo lo sapevo, pk voleva sapere se avevo conoscenze nel mondo purosangue. Io ho detto: "Sono fidanzata con Draco e quindi conosco Bellatrix e Narcissa, ma niente di più"
Sul suo sguardo comparve un espressione sorpresa probabilmente per la scoperta del mio fidanzamento con l'erede dei Malfoy. Il professore guardò sia me che Draco per poi chiederci: "e da quant'è che state insieme?" a questa domanda ha risposto Draco: "Da circa un'anno e prima che lo chieda sì, Sofia vive a casa mia"Da qui in poi la cena è diventata noiosissima. Il professore parlava di Quiddich e tutte le femmine tranne la Weasley si stavano annoiando.
STAI LEGGENDO
Una vera Black
FanfictionSofia Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Sirius Black, ma sono cresciuta con Remus. Diciamo che io e Remus nn siamo mai andati d'accordo e le cose sono peggiorate quando sono stata smistata in Serpeverde e sono diventata migliore amica con...