31. La morte di Silente

316 12 0
                                    

Durante l'anno Draco ha riparato l'armadio svanitore e oggi sono entrati i mangiamorte. 
Sulla Torre di Astronomia Draco doveva uccidere il professor Silente, ma nn ne aveva il coraggio. Bellatrix era molto delusa da Draco per nn aver portato a termine la sua missione. Secondo il piano se Draco nn avesse avuto il coraggio di uccidere il professore lo avrebbe fatto Piton, ma di lui nn c'era nessuna traccia. Quindi ho deciso di prendere in mano la situazione.

Ho preso la mia bacchetta e l'ho puntata al professore. Poi ho pronunciato la maledizione senza perdono e lui è caduto giù dalla torre. Nel suo sguardo vedevo un sorriso rassicurante che mi diceva di stare tranquilla, di farlo, di nn avere paura e quindi l'ho ucciso. 

Ma nn avrei mai dovuto farlo.
Ho festeggiato con i mangiamorte e la sera ho fatto l'amore con Draco. 

Il giorno dopo ero ricercata e quindi ho deciso di scappare e di farmi una vita altrove, nn volevo abbandonare Draco, pk lo amavo, ma nn avevo trovato altra soluzione. 
Gli ho lasciato un bigliettino sul letto:

Caro Draco,
mi dispiace dirtelo per lettera e nn di persona ma nn c'è tempo. 
Io ti amo e lo farlo per sempre però ora sono ricercata e nn posso starti vicina, ti metterei in pericolo. 
Ti prego, perdonami. 
Ti prometto che un giorno tornerò.
Salutami Lucios, Cissy e tutti gli altri. 
Questo nn è un addio, è un arrivederci,
ti amo

per sempre tua

Sofia💖

Una vera BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora