22. quinto anno

374 14 0
                                    

Siamo appena arrivati ad Hogwarts.
Quest'anno c'è una nuova professoressa di difesa contro le arti oscure: la Umbridge. La Umbridge lavora al ministero della magia.  Sembra un rospo rosa e la sua voce è odiosa.

Io e Draco ci siamo fidanzati ufficialmente. La nostra relazione va a gonfie vele, ci capiamo al volo e nn litighiamo mai.

IL GIORNO DOPO:
Oggi abbiamo avuto la prima lezione con il Rospo Rosa e posso dire che è stata orrenda. Quella pazza nn ci vuole far usare la magia, in questo modo nn impareremo niente!!!
Il rospo afferma che Voldemort nn è tornato e quello che è successo a Diggoryè solo uno spiacevole incidente. Ovviamente Potter doveva fare l'eroe e difendere la memoria del tasso, perciò l'ha contradetta guadagnandosi una punizione con lei.

Quando finalmente le lezioni sono finite sono andata con Draco al lago nero.
Appena siamo arrivati ha raccolto un fiore azzurro e me lo ha messo nei capelli per poi darmi un bacio casto. Io gli ho sorriso, amavo il suo lato dolce, anche se lo mostrava a pochi. 
Poco dopo l'ho baciato e lui ha approfondito il bacio con la lingua. Successivamente mi ha sussurrato all'orecchio: "Dopo ti va di venire in camera mia, così riuscirai a giudicare se sono o nn sono il re del sesso di questa scuola" "Volentieri, ma devi sapere che nn sono molto esperta...sai com'è...fin'ora ho avuto un migliore amico che minacciava tutti i maschi che mi rivolgevano la parola" siamo scoppiati a ridere insieme ricordando quando Draco aveva minacciato Diggory quando mi aveva chiesto di uscire. 

Una vera BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora