Sono andati all'ufficio misteri, poco dopo anche quelli della squadra della Umbridge sono dovuti andare, visto che sono tutti mangiamorte. Io ho deciso di tornare in camera e di rilassarmi un po'.
POV'S DRACO:
Sono andato con gli altri ragazzi mangiamorte all'ufficio misteri. Quando siamo arrivati c'era mio padre che cercava di persuadere Potter.Un attimo dopo è successo: il grande Sirius Black era morto. E' successo tutto in pochissimo tempo, un attimo prima lottava e quello dopo ha attraversato il velo. Era morto per mano di sua cugina, Bellatrix Lestrenge. Subito lei ha iniziato a ridere come la pazza quale era.
Io ero sul punto di piangere, ma nn per la morte di Sirius, ma per la reazione di Sofia. Come avrebbe preso la morte di suo padre? Questa domanda mi tormentava, le voglio troppo bene e so che una cosa come questa ti cambia per sempre.POV'S REMUS:
E' un incubo!!! Sirius ha perso la vita e la colpa è tutta di Bellatrix. La odiavo con tutto me stesso. Il mio migliore amico aveva lasciato questo mondo per sempre e l'unica cosa che sapevo per certo era che dovevo occuparmi di sua figlia. Come avrebbe preso questa notizia? Si sarebbe chiusa in se stessa come faceva sempre da bambina quando qualcosa nn andava o questa volta si sarebbe sfogata? Avrebbe reagito da serpe menefreghista o da degna figlia di griffondoro?POV'S NARCISSA:
Era morto. Il padre di Sofia era morto, mio cugino era morto. E' stata tutta colpa di mia sorella...come ha osato uccidere suo cugino??
Dopo tutti i pomeriggi passati insieme lei lo aveva ucciso.
Quei due sono sempre stati in lite, fin da bambini. Erano troppo simili, ma allo stesso tempo troppo diversi.
Avevano entrambi un lato ribelle che li rendeva complici.
Avevano entrambi un lato sensibile che li portava a difendere i loro cari e questo li rendeva nemici.
Per Sir gli amici venivano prima di tutto.
Per Bella la famiglia veniva prima di tutto.
Alla fine Bella aveva dimostrato per la centesima volta la sua potenza uccidendo il bambino con cui litigava fin da neonata, ma probabilmente nn aveva neanch'ora capito il danno che aveva fatto. Nn sarebbe stato come le altre volte, Sir nn sarebbe andato per poi tornare per vendicarsi, se ne era andato e nn sarebbe tornato mai più. Inoltre aveva appena ucciso un padre e quindi ferito una figlia.
STAI LEGGENDO
Una vera Black
FanficSofia Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Sirius Black, ma sono cresciuta con Remus. Diciamo che io e Remus nn siamo mai andati d'accordo e le cose sono peggiorate quando sono stata smistata in Serpeverde e sono diventata migliore amica con...