Mi trovo in camera di Draco, mi chiedo cosa sta facendo visto che nn viene.
Dopo un bel po' di tempo arriva...con le lacrime agli occhi. E' successo qualcosa, sicuro. Subito è corso ad abbracciarmi io ho chiesto cosa fosse successo e lui, dopo un attimo di silenzio mi ha detto: "Ho una brutta notizia da darti...ma voglio dartela io. Eravamo all'ufficio misteri, mia zia Bella stava lottando contro tuo padre e...lui è morto" nn potevo e nn volevo crederci. Mio padre, Sirius Black, era morto. Sono scoppiata a piangere anche io e da un momento all'altro svenivo. Draco mi teneva per evitare che cadessi, visto che mi girava la testa.
Questa notizia era sconvolgente. Ho capito di aver sbagliato tutto. Ho voltato le spalle a mio padre e alla famiglia con cui sono cresciuta per la famiglia di mio padre, che però lui odiava.
E' stato ucciso da sua cugina, la donna con cui tempo fa avevo fatto una bella chiacchierata. La donna che mi aveva detto che assomigliavo ai miei genitori molto più di quello che credevo, che avevo il loro coraggio. Sapevo che la cosa migliore sarebbe stata andare dai Weasley, ma amavo troppo Draco.Nn sapevo cosa fare: tornare dall'uomo che mi ha cresciuto o andare dal mio fidanzato?
Dopo averci pensatoun attimo ho capito che nn avevo scelta: dovevo andare da Draco, altrimenti Voldemort avrebbe ucciso i miei cari. A dire la verità nn mi preoccupava che uccidesse i miei, ormai mio padre era morto, quindi nn poteva uccidere nessuno che mi avrebbe ferito...tranne Cissy e Draco. Se fossi tornata dal mio padrino per nn dovere vedere Bellatrix avrei dovuto rinunciare a Draco e inoltre Voldemort avrebbe ucciso Cissy, perciò sono tornata a Villa Malfoy per l'estate.
STAI LEGGENDO
Una vera Black
Fiksi PenggemarSofia Black, questo è il mio nome. Sono figlia di Sirius Black, ma sono cresciuta con Remus. Diciamo che io e Remus nn siamo mai andati d'accordo e le cose sono peggiorate quando sono stata smistata in Serpeverde e sono diventata migliore amica con...