~CAPITOLO DICIOTTO~

194 8 0
                                    

In quel momento però mi ricordai di ver dimenticato una cosa... abbastanza importante.

_________________________________________

t/n: NAT

N: si?

t/n: IL VESTITO...

N: Che vestito?

t/n: ti spiego per la strada... vieni

Trascinati Natasha in sartoria... dove tenevo gli abiti più belli e più ampi. Avrei dovuto provarli quindi chiesi a Nat di aiutarmi nonostante fossero le 10 di sera.

t/n: devo scegliere un vestito per dopodomani...

N: adesso?

t/n: si... mio padre aveva detto entro oggi

N: ve bene

t/n: mi serve una mano... sai sono molto ampi... a quest ora non c'è nessuno che possa aiutarmi...

N: okay nessun problema

Entrammo in una altra sala e mostrai a Natasha i numerosi modelli acquistati da mio padre chissà quanto tempo prima.

N: devi scegliere tra tutti questi?

t/n: si

N: cerca di sbrigarti o ci vorrà tutta la notte

t/n: ci proverò

Sono comunque una persona che si accontentava facilmente quindi pensai che non avrei avuto problemi a scegliere un vestito velocemente. Ma non sapevo cosa mi aspettava.
_________________________________________

2 ore dopo

N: NO assolutamente NO... guarda com'è scollato... non sei una 40 enne

t/n: ma te l'ho detto... sono tutti così... è il ventesimo vestito che mi fai cambiare... non c'è niente di male...

N: sei impazzita? Prova quello...

Mi girai e lo vidi... sembrava perfetto... ma avevo intravisto qualcosa che a Nat probabilmente non sarebbe piaciuto...

 ma avevo intravisto qualcosa che a Nat probabilmente non sarebbe piaciuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N: vieni qui ti do una mano io...

Nat mi salì la Zip del vestito

N: che hai li?

t/n: dove... qui?

Indicati un punto sotto la testa. Propio dove LEI mia aveva colpito quella sera. Ma evitai di dirglielo.

N: si

t/n: un livido... ne sono piena... spariscono col tempo ci sono abituata

Natasha sembrava strana... come se qualcosa la tormentasse...

t/n: tutto okay?

N: NO scherzi? Guarda là... e spaccato alla coscia non va bene...

t/n: COME NO? Basta mi rifiuto... scelgo questo è basta... non possiamo andare avanti così...

My beautiful mistake || Natasha RomanoffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora