_______________
_____________
E come ogni sceneggiata romantica, era il ragazzo, che gentilmente, aveva offerto di pagare il tutto, anche dopo le varie lamentele della ragazza.
_________Uscirono dal bar, io nel mentre, li raggiunsi dopo qualche secondo mantendendo comunque le sicure distanze.
Niente da dire che la ragazza, ovviamente, trascinò Mikey in uno dei tanti negozi di vestiti trovati in quella popolata strada di Tokyo.
Mi venne in mente un'idea e immediatamente scrissi ad Ayano:
"Mi è venuta un'idea. Potresti provare dei vestiti carini e far scegliere a Mikey di cosa ne pensa. Parlando di te, sicuramente gli piacerà."Vidi Ayano prendere il suo telefono dalla tasca e leggere il messaggio che le era stato inviato da me, e senza farsi vedere da Mikey, ne mandò uno a me come risposta:
"Hai ragione T/n. Sicuramente sarà abbastanza imbarazzante parlando di Mikey, ma infondo ci sono abituata."
Ci è abituata?
Che significa?
Sapevo delle sue relazioni e delle sue infinite cotte ma pensandoci più a fondo non la conoscevo oltre ogni aspetto.
E lo stesso vale anche per lei.
All'apparenza sembra una ragazza così innocente eppure da quello che ha scritto mi ha fatto intuire molte più cose.
Del comportamento, espressioni, emozioni.Guardando il biondo invece, si notava molto bene a cosa pensava lui.
Sembrava facile leggere le emozioni che stava porvando in quel momento:
aveva un'espressione felice e imbarazzata allo stesso tempo per quello che stava guardando:
una piccola divertente scena in cui Ayano eseguiva il mio consiglio mentre il ragazzo la giudicava se le stava bene o no.E appunto, il ragazzo aveva un leggero rossore sulla gote rendendolo ancora più carino di quanto non lo fosse già prima.
Era davvero adorabile.
Avrei voluto stringerlo a me in un forte abbraccio.Scattai una foto alla piccola coppia, giusto per farla vedere ad Ayano una volta finito tutto.
E così, a fine giornata, i due ragazzi tornarono a casa della ragazza, mano nella mano, sotto all'incantevole spattacolo del tramonto.
La felpa del ragazzo era sulle spalle della ragazza scaldandola da quel leggero venticello.Però tutto ha una fine.
Davanti all'appartamento della ragazza, i due ragazzi erano costretti a staccarsi.
Così, dopo un ultimo abbraccio, si staccarono.
Sarebbe stato bello essere al posto della ragazza, cullata tra le grandi braccia del biondo.Ma ancora mi chiedevo come in così poco tempo siano arrivati a essere così in buon rapporto.
Potrebbe essere quel famoso detto "amore a prima vista"?
STAI LEGGENDO
ᖇᑌᑎ ᗩᗯᗩY? ❏ ᴍɪᴋᴇʏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
FanfictionEro bloccata, non riuscivo a muovermi, i miei occhi si erano posati con prepotenza sulle due figure a distanza di qualche metro davanti a me. Di fronte a una fontana si trovava la persona che tanto amavo insieme alla persona che tanto odiavo. Stavan...