_______________
_____________
Ancora fradici dalla pioggia, attaccati come due innamorati. Ma semplicemente lui non lo era.
O almeno era quello che pensavo.
_________Dalla notte, passò al giorno.
Mi svegliai e spostando lo sguardo mi ritrovai davanti una tenera immagine da sciogliermi il cuore:
il ragazzo rannicchiato al petto, circondato amorevolmente dalle mie braccia.
La mia espressione si addolcì.Improvvisamente, rimanendo ancora disperso nel sonno, avvicinò il suo volto al mio.
Eravamo così vicini.I nostri nasi per poco non si toccavano mentre le sue labbra erano a qualche centimetro di distanza dalle mie.
La tentazione di dargli un bacio era troppa. E trattenersi era difficile in quel momento.
La mia faccia cominciò ad arrossire ad una velocità fulminea, il mio respiro si dimezzò a ogni secondo, causando difficoltà alla respirazione, e il mio petto si alzava e abbassava velocemente.
Sudavo freddo.
Che sensazione particolare.
Trattenevo il respiro, pensando di dargli fastidio. Respiravo così affannosamente da darmi fastidio tutto ciò.Mi avvicinai piano piano, fino a far toccare le punte dei nostri nasi, che al tatto lui lo arricciò finendo con un piccolo starnuto.
Ok, ora il mio cuore era al limite della tenerezza.
Mi guardò e io immediatamente distolsi lo sguardo "Ben svegliato" dissi evidentemente arrossendo.
"Oh, buongiorno T/n" disse stropicciando gli occhi.Avvolse il mio collo dalle sue braccia, io incrociai le mani dietro la sua schiena, ricambiando quel caloroso abbraccio.
Posò il suo sguardo sul mio;
occhi freddi come il ghiaccio, anche se in mia presenza c'era qualcosa di particolare:
rispetto agli altri aveva sicuramente un espressione più dolce nei miei confronti.
Non si sforzava a sorridere ed essere gentile rispetto ad Ayano, anzi... sembrava essere piuttosto spontaneo.
Mi faceva piacere, si fidava di me e ne ero felice.Ora il suo sguardo si perde nel vuoto, come se improvvisamente cominciò a ricordare qualcosa di importante.
Infatti, dopo essersi reso conto, cominciò a stringere la presa al mio collo, rinchiudendosi in sé stesso."Mikey.. che ne dici se ci rinfreschiamo? Io ora vado a farmi una doccia, se vuoi dopo puoi andarci tu" dissi.
Lui annuì piano.Così mi alzai dal divano, anche sotto le lamentele del ragazzo.
Dopo una o due orette tutti e due siamo riusciti, a turno, a farci una bella doccia fresca.
Mi sorpresi quando mi disse di non voler fare la colazione, così entrambi lasciammo stare per oggi.
Insomma, la colazione è importante.
Accelera il nostro metabolismo, rendendoci energici durante la giornata e contribuisce al nostro mantenimento del peso, infatti viene definito come il pasto più importante della giornata.
Ma nel mio caso... lasciamo stare.
STAI LEGGENDO
ᖇᑌᑎ ᗩᗯᗩY? ❏ ᴍɪᴋᴇʏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
FanfictionEro bloccata, non riuscivo a muovermi, i miei occhi si erano posati con prepotenza sulle due figure a distanza di qualche metro davanti a me. Di fronte a una fontana si trovava la persona che tanto amavo insieme alla persona che tanto odiavo. Stavan...