Come si scrive 'Nietzsche'?

6K 247 94
                                    

Frate❤️‍🔥
00.16

Ho sbagliatp cuore
00.16

💜
00.17

Comw stai?
00.17

So che sei impegnato con scuols ma mi mancano le nostrr chiamate
00.17

Uno: ma come cazzo scriveva?
Due: faceva sul serio?
Aveva passato la settimana a girare per l'Italia, a postare storie e foto, a trascorrere il tempo con Calma, con Cosmary, con Luca e adesso lo cercava?

Mattia era lì, a Bari, costretto a rimanere in una stanza a studiare argomenti noiosissimi, mentre Christian si atteggiava a strafigo e ballava per il Papa, faceva incontri con i fan e veniva idolatrato dal mondo intero.

Non era invidioso, assolutamente no. Christian meritava tutto quell'amore, e Mattia si riteneva il suo primo fan, ancora prima della mamma Anna -perché era sicuro che sua madre non passasse ogni sua ora a guardare le sue esibizioni su Twitter, avendocelo in casa.

Quello che non tollerava era che Christian sembrava non riuscire a ritagliare neanche qualche minuto di tempo per chiamarlo, per parlargli, per fargli capire che anche lui aveva bisogno di sentire la sua voce.
Perché Mattia ne aveva un bisogno tremendo, tanto che si riduceva ogni sera ad ascoltare per una decina di volte tutti i -pochi- vocali che l'altro gli mandava.

Magari, se anche lui fosse stato in giro per l'Italia a ballare, la cosa che più amava fare al mondo.. beh magari anche lui avrebbe trovato poco tempo per il suo amico. Magari se quella stupida lesione avesse deciso di collaborare.. magari sarebbe stato ancora dentro il programma.
Magari l'avrebbe vinto, come sostenevano sempre convinte le sue fan.

Però non era successo, e ora era davanti a quello stupido libro di filosofia e si costringeva a studiare Nietzsche, nonostante fosse mezzanotte passata.

Decise che qualsiasi cosa sarebbe stata migliore rispetto a studiare filosofia, quindi mise da parte l'orgoglio e rispose al moro.

ciao
00.19

sto bene
00.19

mi sembra di vedere che anche tu stai molto bene.
00.20

Certo chr sto bene fra
00.20

Ma m mancano le nostre videochiamate
00.21

l'hai già detto.
00.21

hai bevuto?
00.21

Ora ci staresti?
00.22

Ah certo. Ora che aveva un momento libero, e che era brillo, chiamava!
Aveva una gran faccia tosta.

si
00.23

Sei un sottone Mattia. Questo sei.

Si sistemò i capelli, accettando prontamente la videochiamata.

«Fra?»

Bello. Bello come il sole. Con le lentiggini che spiccavano sulla pelle fortemente arrossata, e gli occhi verdi lucidi e fitti fitti, che riuscivano a penetrargli l'anima pure a distanza.

what the hell were we? [os zenzonelli]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora