~13🔞

95 2 0
                                    

~Quidditch~

Era appena iniziato Dicembre, fuori nevicata, ed io mi trovavo nel dormitorio Serpeverde rintatana sotto le coperte a leggere.

<<Isabel>> disse Allison con fare esasperato.

<<Si>> dissi uscendo dalle coperte.

<<Giuro certe volte non ti capisco>> disse.

<<Non è colpa mia se non hai mai aperto un libro in vita tua>> gli risposi io.

<<Stronza>> disse e io sogghignai divertita sotto le coperte.

<<A proposito, è da un po' che non ti vedo se non la sera prima di andare a dormire, si può sapere dove sei stata tutto il tempo>> chiese e io per poco non mi atrozzai con la mia saliva.

<<Ecco io-, si cioè...>> cercai di formulare una frase.

<<Isabel>> mi richiamò Allison.

<<Ecco è una storiella divertente>> iniziai io facendo una risata isterica.

<<Ovvero>> chiese.

<<Ecco, può essere che in questi giorni io passi un bel pó di tempo a studiare>> mentí facendo dei movimenti con le mani.

<<Evans, basta dire cazzate>> disse alzando un sopracciglio.

<<Merda>> dissi sottovoce <<Isabel>> disse la bionda facendo un movimento con la mano per incitatrmi a parlare.

<<Ecco può essere che io sia stata qualche pomeriggio The-... Mattheo>> cercai di sistemare la situazione.

<<Merlino!>> urló.

<<Cazzo Allison>> dissi comprendono le orecchie.

<<Lo sapevo!>> continuó <<Sei andata a letto con lui>> disse avvicinandosi al letto.

<<Allison>> dissi <<Rispondimi>> mi rispose ed io semplicemente annui.

Fece un sorriso perverso cosa che mi spaventó assai <<Quante volte>> mi chiese.

<<Non so cinque o sei>> risposi, poi mi vennero in mente la serata precedente, la biblioteca, camera sua, la doccia.

<<Al girono>> sussurrai poi.

<<O Merlino, disse iniziato a saltare per la stanza>> scoppiai a ridere a quell'immagine.

<<Forza vestiti>> disse aprendo il mio armadio per poi tornare fuori un maglione e un paio di pantaloni -dato che ero in pigiama- .

<<Scusa ma dove dobbiamo andare>> chiesi <<Prima che mi parlassi della tua relazione amorosa co Mattheo volevo portarti agli allenamenti di Quiddicth, quindi ora alza il culo e vestiti>> disse <<Merlino, sono troppo agitata, Isabel muoviti>> disse ed urló mentre saltava di nuovo in mezzo alla stanza.

<<Ok, ok, ma sta calma, sei troppo euforica>> dissi ridendo cambiandomi.

Arrivammo al capo di Quiddicth, saliamo sugli spalti così da poter vedere gli allenamenti e dopo neanche dieci minuti la squadra di Serpeverde varcó la soglia del campo seguiti dalla McGranitt.

Ed essa -la squadra- era capitanata da Draco Malfoy.

<<Andimocene>> dissi ad Allison.

<<Isabel, siamo appena arrivate>> mi rispose Allison.

Inferno o ParadisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora