~Quiddicth~
Erano passati due giorni dal pomeriggio ai tra manici di scopa con Allison.
Era giunto il fatitico giorno del mio primo allenamento di Quiddicth con Serpeverde.
Sospirai accettando il destino e iniziai a spogliarmi mettendomi la divisa.
Uscì da camera mia e mi diresse verso la sala comune, dove c'erano Allison e Jack ad aspettarmi.
<<Non sarà poi cosí male giusto?>> disse il ragazzo moro ad un certo punto.
<<Certo, come una tranquilla camminata al lago>> ribattei io sarcastica.
<<Non starlo ad ascoltare Isabel, andrá benissimo>> mi provó a rassicurare Allison <<Si, sopratutto se il capitano dalla squadra è Malfoy>> dissi sottovoce, ma non così tanto sottovoce da non farsi sentire.
<<In tal caso...>> disse Jack <<Sapremo cosa fare>> concluse Allions per lui.
<<Cosa avete in mente>> dissi alzando un sopracciglio <<Niente che sia alla tua portata>> disse Jack <<Sempre gentile>> ribattei io.
<<Forza andimo, se no facciamo tardi>> disse Allison prendendomi a braccietto portandomi fuori contro la mia volontà.
Quando arrivai al campo di Quiddicth, presi una scopa che la suola dava a disposizione, devo ricordarmi di andare a comprarne una, dissi tra me e me, anche se quelle di Hogwarts me le aspettavo peggiori.
Salutai con un cenno della mano Jack e Allison che erano seduti sugli spalti, poi il mio sguardo si incontrò con una figura nascosta nell'ombra.
"Se farai la brava avrai un premio" disse la voce di Mattheo che risonuó nella mia testa, rabbriví a quel contatto mentale "E se sbaglio" dissi.
"Se manderai la Pluffa per dieci volte nei tre cerchi avrai una bella ricompensa" disse e io deglutì.
"E se sbaglio" dissi ancora ansimando lievemente "Avrai una punizione" disse per poi sparire all'interno dell'oscuritá più totale.
<<Porca puttana>> sussurrai rivolta a Mattheo.
<<Sei pronta Evans>> ghignó una voce dietro di me <<Porca merda>> dissi sentendo la voce di Draco Malfoy.
<<Sicuramente Malfoy>> dissi girandosi.
<<Piantala di fare il deficiente Draco>> disse un ragazzo dalla pelle scura.
<<Ignoralo, è solo un arrogante che non sopporta chi è più bravo di lui a questo gioco>> disse un altro ragazzo dai capelli ricci <<E ce ne sono pochi>> disse una ragazza corvina sorridendomi e facendomi l'occhiolino.
<<Coglioni>> disse Malfoy.
<<Loro sono Blaise...>> disse Malfoy indicando il ragazzo dalla pelle scura <<Theodore...>> disse indicando il ragazzo riccio <<E Pansy>> disse indicando la corvina <<Cacciatore, Battitore e anche lei Cacciatore>> concluse Malfoy.
STAI LEGGENDO
Inferno o Paradiso
FanfictionIsabel una ragazza ambiziosa che non segue molto le regole, troverà degli amici ad Hogwarts ma mai nessuno sarà come il suo migliore amico Jack, che si rivelerà anche il migliore amico di Mattheo Riddle, figlio di Lord Voldemort ormai sconfitto. Isa...