~Tre manici di scopa~
Gli sclaccai i pantaloni, avevo quaranta minuti per dargli piacere, poi sarei andata da Allison.
E solo due giorni dopo avrei avuto il mio primo allenamento di Quiddicth con i Serpeverde.
Fantastico, dissi tra me e me.
Gli tolsi i pantaloni e boxer contemporaneamente per poi prendere la sua erezione tra le mie mani.
Mattheo tolse la coperta che mi copriva lasciandomi esposta e il freddo della stanza si abbatte sulle mie gambe nude.
Dopo svariati minuti che armeggaivo con il suo pene, gli posai un bacio alla punta facendolo sussultare.
<<Cazzo>> disse stringendo le coperte sotto di lui.
<<Andimo non ho neanche iniziato>> ghignai.
Posso la lingua all'inizio del suo membro per poi leccarti lentamente fino alla punta.
Sentì Mattheo sotto di me deglutire rumorosamente.
Presi il suo membro in bocca e la mano di Mattheo si infiló tra i miei capelli.
Iniziai a leccare, succhiare, armeggaire con il suo pene.
Solo pochi minuti dopo senti la mano di Mattheo farsi strada verso la mia schiena, sotto ad essa ansimai spingendo più in profondità il membro nella mia bocca.
La mano arrivvó in mezzo alle mie cosce e quando toccó la mia apertura mi lasciai sfuggire in gemito di piacere.
Continuavo a succhiare e dato che non riuscivo a metterlo tutto in bocca usavo le mani, Mattheo mi panetró con un dito e io soffocati un gemito sul suo rigonfiamento che diventava sempre più grosso.
<<Isabel>> ansimó per poi innarcarsi nella mia bocca venendo dentro di essa, ingoiai il suo orgasmo, ma la mano esperta di Theo non si fermó finché non venni anch'io.
Mi lasciai caderensul suo petto esausta e ancora ansante, il suo -i nostri- respiro era veloce e il suo cuore batteva all'impazzata.
<<Theo>> dissi <<Isabel>> disse invece lui.
Spostati lo sguardo sull'orologio nella sua stanza, dieci minuti per arrivare da Allison, e per arrivare in cortile sono dieci minuti dalla sua stanza.
<<Theo devo andare>> dissi girandosi a guardarlo, ma il suo sguardo era già puntato verso di me e per il suo sguardo così penetrante e intimo arrissì violentemente.
<<Dopo cena vieni da me>> sussurró <<Ti voglio portare in un posto>> concluse, mi limitai ad annuire per poi rimettermi le mutande e i pantaloni.
Ma quando ero sull'argine della porta mi fermai, mi gira di scatto correndo verso il letto lasciando un bacio sulle labbra a Mattheo sussurrando <<Ci vediamo dopo>>
Mattheo era sbalordito e incredulo ma io sorrisi alla sua espressione, poi senza aspettare la sua risposta uscì dalla sua stanza.
Arrivai davanti all'entrata di Hogwarts dove mi stava aspettando Allison.
Raggiunsi la ragazza bionda mentre sventolando la mano in aria per farmi vedere.
STAI LEGGENDO
Inferno o Paradiso
FanfictionIsabel una ragazza ambiziosa che non segue molto le regole, troverà degli amici ad Hogwarts ma mai nessuno sarà come il suo migliore amico Jack, che si rivelerà anche il migliore amico di Mattheo Riddle, figlio di Lord Voldemort ormai sconfitto. Isa...