lo prese con forza e lo portò nel bagno. «Yah!» disse il rosso correndo uscendo dalla classe ed entrare nel bagno dei maschi. Bussò nella gabbina cercando di aprirla ma niente. «Jimin che cazzo stai facendo!» disse arrabbiato sbattendo la porta ancora. «Sto solo facendo una chiacchierata con il coniglietto» disse egoistamente mentre il rosa stava piangendo silenziosamente per quanto gli teneva la mano nella bocca.
«DAMMI JUNGKOOK ORA.» disse anziosamente mentre muoveva la maniglia della gabbina. «HOBI-NAH AIUTA-» e gli tappò di nuovo la bocca. Il rosso non sapeva cosa fare, la gente potrebbe vedere questa cosa. Dovrò dirlo a qualcuno. «RAGAZZI, PARK STA FACENDO DEL MALE A JUNGKOOK.» disse ritornando in classe tutti lo sintorono anche il biondo e sbuffò e lo spinse nella porta baciandolo violentamente «LASCIAMI!» disse spingendolo.
Non riusciva ad aprire per quanto era forzuta la porta. Cominciò a sbattere i pugni nella porta. «PARK JIMIN!» sentì la voce della prof mi rialzai da terra e cominciai a dire "PROFESSORESSA MIN SONO QUI" corse fino alla porta e la aprì.
«professoressa..» svenì per l'aria che gli mancava e venne subito portato dall'infermeria.
Si svegliò pian piano e si sfocò gli occhi e viste una figura. Il suo migliore amico. Chi altro doveva essere se non lui. «Kookie!» disse toccandomi la mano e sorridere per essermi svegliato. «Credevo che avevi gravi problemi» disse preouccupato. Lo lasciai parlare, ma poi tirai una parola. «Hobi..» disse il rosa guardandolo quasi piangente. «Andiamo lo stesso nella casa vacanza a Busan..?» disse tristemente se non doveva andarci. «Ovvio che ci andiamo, perchè no?» disse il rosso accarezzandogli i capelli. «Ho paura se succedesse per colpa di Jimin..» disse quasi traumatizzato dal fatto che è successo.
«allora, ascoltami. Non pensarci più ora stai bene, non ti toccherà più.» disse tirandolo sù di morale. «Grazie hobi per esserci sempre» disse alzandosi da lettino e abbracciarlo. «Signorino Jeon, può andare a casa c'è sua madre che vi aspetta.» disse l'infermiere e lo ringraziai. «Ciao hobi ti voglio bene» disse il rosa prese il suo zaino. E si recò verso la macchina. «Jungkookie che ti e successo?» disse preuccupata sua madre mentre stava guidando. «Niente di importante, sto bene ora» disse il rosa senza farla preouccupare abbastanza.
«Ah va bene.., comunque ho messo qualcosa sopra la tua valigia. Quando arriviamo a casa vai a vederla.» disse sua madre facendo un sorrisetto guardandomi sullo specchietto. «Va bene, mi metti ansia però» disse ridendo e prese il telefono vedendo due messaggi da parte del suo migliore amico.
my bestfriend♡︎
tutto bene?
sei arrivato a casa? 12.04Me
Si tranquillo, sto arrivando a casa. Mia madre mi ha lasciato qualcosa nella valigia. Ti manderò una foto appena arrivato. Ciao hobi love youuu♡︎
12.05[...]
arrivammo a casa e corsi subito nella stanza, gettai lo zaino nella sedia accanto al mio letto e aprì la valigia. Era un biglietto. Non so se aprirlo ma dovevo subito chiamare hobi. «Hei hobi, vieni subito perfavore..» disse il rosa guardando ancora il biglietto. «Okey, vengo subito» disse il suo migliore amico. La sua casa era vicina perchè sono vicini di casa. Sentì il campanello e aprì mia madre. «Hey hobi, jungkook e sopra» disse e corse verso le scale bussando nella mia porta. «Vieni hobi!» disse il rosa e aprì la porta per poi chiudendola.
«allora? Il biglietto?» disse sedendosi sopra il letto accanto a lui. «Devo aprirlo.» disse il rosa già che tremava. «Tranquillo, sarà qualcosa di tranquillo.. almeno credo..» aprì la busta e viste una lettera. E la lesse.
"Tesoro, credo che in questi giorni non mi sento tanto bene. Sono andata dal dottore mentre eri a scuola e che ho una malattia rara.. lo so, amore mio, non puoi accettarlo. Non ho voluto dirtelo a voce ma e giusto scrivertelo.
Mi sento una stupida a scrivertelo. Ma dovevo sfogare su un foglio di carta. Mi mancano 2 mesi alla fine della mia vita. Ti voglio tantissimo bene, sei stato sempre disponibile e che mi hai sempre aiutato nei momenti a cui avevo bisogno.
Grazie di tutto. Godiamoci questi ultimi mesi assieme. Ti amo."
- tua madre♡︎«non è vero..» dissi con le lacrime già agli occhi. il mio migliore amico era a bocca aperta dispiaciuto quasi scoppiando a piangere per mia madre. «MAMMA!» dissi lasciando il foglio a terra e scesi dalle scale con le lacrime agli occhi, col cuore distrutto. Non capivo niente, senza mia madre non sapevo cosa fare. Mi sento il mondo cadermi. «Tesoro..» disse abbracciandolo. «Mamma ti prego non abbandonarmi..» dissi mentre il mio migliore amico mi guardava con le lacrime agli occhi.
ti prego mamma non lasciarmi..
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒
Random[mi avvicinai lentamente a lui e lo avvolsi in un abbraccio]. #amore #amicizia #smut? #poco sad •Don't like? |don't non rompere il ca-🤡🖐🏻