♕︎quartodici♕︎

4 1 0
                                    

Ottobre

Abbiamo passato tutta la nottata a fare dei provini sopratutto del ballo. Eravamo troppo stanchi da non fermarci più. <<Ragazzi mi arrendo>> disse il castano sedendosi a terra. <<Concordo>> disse il leader. Lo aiutai ad alzarsi e bevve l'acqua. <<E come faremo a resistere?>> Dissi con il respiro irregolare. <<Ce la dovremo fare ragazzi, lo prometto.>> E solo il primo giorno. <<Ragazzi e l'ora di andare a casa, domani faremo la coreografia di Jimin, okey?>> Disse il capo ci inchiniamo tutti e lo salutammo. <<Va bene capo>> disse il biondo diventanto ormai castano come taehyung, che fastidio. <<Che hai da guardare?>> Lo ignorai e andammo a bere qualcosa nel bar. Non avevano ancora chiuso quindi trovammo un bar Vicino allo studio. <<Quindi dobbiamo/deve fare Jimin la sua prima coreografia?>> Disse il rosso confuso. <<non e' la prima, sono entrato nello studio prima di voi e quindi mi sono esercitato un po' di mesi ed oggi è il mio debutto>> disse felice.

Fortunato che è il suo primo debutto. Almeno a un qualcosa di positivo sto ragazzo. <<Ah, va bene>> disse il leader mentre beveva la sua tazza calda. Ero nei miei pensieri di quello che succedeva nel futuro. Spero bene. <<Joonie, ma dovremmo andare nei concerti quando è ora?>> Dissi curioso, sarebbe bellissimo vedere le nostre fan, sopratutto dargli il nome. <<Ovvio!, Sarebbe bellissimo. Poi dovremmo fare un canale>> disse il leader. Sarebbe bellissimo avere un canale con cui condividere qualcosa con loro. <<Anche wewerse per commentare alle ARMY oppure postare le foto nostre, e poi vlive cioè fare live in compagnia con le army.>> Disse il  chiaramente. Quando ho sentito queste app volevo scaricarle subito. <<Le scaricherò domani>> e bessi la mia cioccolata calda.

Parlammo di come organizzarci per ieri e tutti andammo nella nostra casa. Le stanze non erano separate per sfortuna, erano letti a castelli. <<Dormo qua io>> volevo dormire nel secondo letto di sotto. Era molto comodo. <<Allora Taehyung dorme sopra Jungkook>>

<<Posso dormire nel primo letto di sotto?>> Disse il castano puntando il letto. <<Va bene>> i leader invece si mise a studiare le sue cose. <<Non vai a riposarti Joonie?>> Disse il menta. <<Tranquillo, devo ripassare alcune cose>> annuì e si mise le coperte e si addormentò.

Non riuscivo a dormire la prima volta con tutti. Dovrei abituarmi con il passare del tempo. Mi voltai un'altra e visti il castano che dormiva beatamente. Era così carino mentre dormiva, non smetterò mai di ripeterlo. Lo guardai per altri minuti e chiusi gli occhi pensando che io e lui quattro mesi fa dormivamo insieme ma adesso non si può più. Vorrei legare di più i rapporti con lui il prima possibile.

Today [05:23]

Erano le cinque, non riuscivo ad addormentarmi, quindi scesi piano dal letto e andai al bagno guardandomi allo specchio, sembravo uno zombie. Mi trovavo in ansia per oggi, quindi era per questo che non riuscivo a dormire. Presi i vestiti e i boxer e mi feci una doccia veloce per poi asciugarmi i capelli e incominciare a vestirmi mettendomi la tuta leggera per allenarmi oggi e mettere la crema e cose varie.

Andai facendo piano e uscì. Dovevo prenotare la palestra quindi avevo abbastanza soldi.

Entrai e visti molti attrezzi che poi pian piano imparai ad usare grazie al mio guidatore. <<Tu continua intanto vado a sistemare alcune cose.>> Annuì e continuai a fare le riflessioni. Era doloroso, ma nonostante continuando dovevo per forza farlo per mantenermi in forma e non essere pigro.

Non avere relazione come detto nella regola, e una cosa inaccettabile. Si lo so, le nostre fan potrebbero esagerare e dire cose false. Ma io sono etero.

Finito gli allenamenti ritornai nello studio facendo una piccola coreografia. Mi lasciai trasportare dalla musica e dal ballo, mi sentì libero in quel momento, la musica mi mette attivo e elettrizzato.

Gli altri erano a bere una bevanda visto che faceva molto caldo. Infatti addosso avevo una maglietta nera con scritto bighit.

Facendo gli allenamenti avevo un fisico da urlo. Né sono soddisfatto, ma dovevo evitare cibi spazzatura. Bene, come potrò non resistere dei buoni dolci e cibo salato? Beh, potrò ribruciare i grassi.

Finito la coreografia mentre ero nel mio mondo dei pensieri, la musica Finì e bevvi l'acqua. Non ero affatto stanco.

Quindi gli altri mi fecero compagnia è abbiamo rifatto la coreografia.

<<Jk si vede che hai fatto palestra>> disse il menta ridendo. <<dovrei farla, o no? Ho un corpo da urlo e bello tonificato>> disse mostrando i muscoli dalle braccia. Tutti si misero a ridere tranne il castano che mi guardava come se fosse così attratto dal mio corpo. <<Aigooo>> disse il moro ridendo.

<<Oggi andiamo al karaoke?>> Disse il biondo avendo voglia di ubriacarsi come una pezza appena gettata. <<non hai intenzione di ubriacarti?>> Disse il rosso. <<Forse>>

<<Ma un po' ci vuole ragazzi, vero Jungkook?>> Voltai lo sguardo verso il biondo e annuì confuso  senza che io non ho capito di quello che ha detto. <<Forse Jungkookie ha bisogno di una riposatina>> disse il Leader dandogli una pacca. <<Hai lavorato abbastanza>> aggiunse. <<Forse ho bisogno di una riposata, allora continuate ragazzi>> disse il moro alzandosi e poi prendere il suo zaino e l'acqua. <<Ciao piccolo kookie>> disse sorridendo e io ricambiai diventanto rosso come un pomodoro. Ogni complimento che mi fa arrossisco.

Uscì dalla porta salutai a tutti e uscì.

Ritornai a "casa" in hotel e mi buttai nel letto sfinito. Mi feci una doccia rilassante e mi misi un pigiama. Mi misi la maglietta leggera grigia a maniche corte e dei pantaloncini.

La facciata era bellissima di sera. Sopratutto le luci di Seoul. Non me ne pento di stare qua, spero di ottenere ciò che penso.

Autrice

Heylà ragazzi, allora, questa parte dovevo postarla un paio di giorni fa. Scusatemi dell'assenza.

La TAEKOOK arriverà molto presto. ;)

𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora