♕︎undici♕︎

5 1 0
                                    

MA SALVE, sono ritornataaa <3.

♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎
Jungkook's pov💜

Era mattina e dovevamo svegliarci visto che era incominciato l'inferno della scuola. «Kookie, taehyung svegliaaa» disse scuotendo i due «HOBI FERMO, SONO SVEGLIO, OKEY» disse il rosa alzandosi dal letto trovandosi attaccato al castano. Ero super in imbarazzo. Mi alzai dal letto e presi un paio di  boxer e mi feci una doccia veloce mentre mi lavavo i denti, si, ero disordinato. Sentì bussare e mi misi l'accappatoio legandolo ai fianchi e aprì.

«Dopo un'ora Kookie» disse alzando le braccia ed entrare in bagno. «Aigoo» dissi ridendo e mi vestì. «VELOCI PIGRII» disse il rosso mentre beveva il suo succo fresco. «UN ATTIMO FAMMI VESTIRE>> mi metteva troppa fretta e non erano manco le sette, potevo dormire un'altra ora.

Sentì la porta aprire e mi girai e visti lui senza maglietta e la tovaglia comprendogli l'intimo. <<Che hai da guardare kookie?>> Disse ridendo non accorgerdomi che mi stesse scendendo la bava dalla bocca. <<Emh- Scusami ma ero distratto>> disse continuando a farsi lo zaino. <<Tranquillo>> disse sorridendo. Ma perché mi trovo sempre a guardarlo e ogni volta che fa una cosa arrossisco? Beh, non sono gay e non lo ammetto, o forse... .

Rivedere quel stupido di Park Jimin mi mette sui nervi. Chi si crede di essere? <<Andiamo su>> disse il rosso uscendo e noi lo stesso. Il castano mi guardava qualche volta, mi mette un po' a disagio ma questo mi fa ritornare timido più di prima. Mi dicevano che sembravo una ragazzina per quanto sembravo timido, ma non mi importa. Siamo arrivati e parcheggiammo e siamo scesi.

<<Che brutta sensazione andare di nuovo a scuola>> disse il rosso. <<Ti capisco Hobi, ma basta che noi viviamo tutti e tre insieme>> sorrisi. <<Taehyung, tu in che sezione sei?>> Guardandolo dall'alto mi metteva difficoltà quindi evitavo. << 2C, tu?>> Sono rimasto a bocca aperta quando ho sentito "2C" era nella mia stessa classe!, Posso così tanto godere che mi sento tranquillo ora. <<ODDIO ANCH'IO TAEHYUNGSHI>> dissi saltellando mentre camminavo. Lui sorrise e mi accarezzò i capelli. <<Yah!>> Dissi al rosso dandogli una pacca alla spalla. <<Omo, che succede?>> Disse guardandomi. <<TAEHYUNG E' NELLA MIA STESSA->>

<<Fai troppo casino Jungkookie>> disse ridendo mentre apriva l'armadietto. Sentì delle voci che chiamavano al castano. <<Hey taehyung>> disse Jennie  toccandogli la camicia. sentivo un bruciore alla pancia come se fossi.. geloso, perché?

<<Jennie, spostati>> disse il castano spostandogli le mani. Sbuffò e se ne andò a parlare con le sue amiche galline. Dio, che fastidio quando ci provano con taehyung. <<Rieccomi, quelle Galline rompevano il cazzo.>> Disse per poi voltare lo sguardo verso di me. <<Kookie, tutto bene? Ti vedo che stessi per esplodere>> disse ridendo <<Nulla, tranquillo>>. <<Okey, andiamo in classe allora>> andammo nella classe e ci siamo seduti accanto. Abbiamo parlato per un po' e sentimmo la campanella, la solita, e come sempre c'era Matematica.

Dopo la lezione

<<FINALMENTE>> dissi sedendomi uno dei tavoli infondo della mensa. <<Non ne potevo più>> disse il castano quasi addormentandosi. Lo trovavo troppo carino che non smettevo di guardarlo. <<Basta guardarmi Kookie mi sento in imbarazzo>> disse coprendosi la faccia e questo mi fece ridere, era davvero rosso. <<Esagerato>> dissi mangiando un po' di riso. <<Siete strani>> disse ironicamente. Lo ignorammo e mangiavamo.

Oggi non ho notato il biondo, quindi mi trovavo bene. Eppure è un po' alto, e  anche buffo, mi fa ridere pensandoci. <<Oggi Jimin non c'è>> disse con la bocca piena. <<Ah, e quindi?>> Dissi guardandolo. <<Così>>.

Abbiamo continuato di cose che non abbiano senso, e siamo piuttosto noiosi che ci facciamo anche ridere.

Un'ora fa'

Taehyung's pov

Abbiamo finito anche la seconda ora e mi sento ancora più stanco di prima, la scuola è così noiosa piuttosto la nostra. Il leader non fà altro che aiutare invece di divertirsi con tutti. Poi lo fa solo perché e' il Leader anche di tutta la scuola. <<ragazzi il Leader vuole che tutti noi sette andiamo da lui.>> Disse indicandoci le scale il rosso. <<Cioè?>> Continuò il castano guardandolo confuso. <<Cioè sono, Min Yoongi, SeokJin, Jungkook, tu, io e siccome Jimin viene in ritardo siamo in sette>> disse per poi spiegandogli di cosa dovevano fare.

<<MA IO NON SO CANTARE>> disse il rosa lamentandosi per poi essere tappato di nuovo la bocca. <<Aigooo>> mentre io aveva la mano ancora attaccata alla bocca. Sentì un umido nella mano e la staccai. <<Dai che schifo Kookie>> disse ridendo pulendosi. <<Ti impari>> e mi fece la linguaccia, che carino però.

<<Su forza andiamo>> disse tirandoci dal braccio e siamo saliti nelle scale vedendo già tutta la classe vuota senza banchi. <<Ma che->> la classe era piuttosto grande che rimasi scioccato dal fatto che era ancora più grande, era il posto perfetto per ballare, cantare e tutto. <<Ciao ragazzi, venite>> disse sorridendo, era piuttosto bello. <<Bene, visto che ci siamo quasi tutti, aspettiamo Jimin e iniziamo>> disse togliendosi la giacca e guardavo anche Jin che stava sbavando. Sembra Jungkook di come mi guardava, ricordando di oggi mattina e ricordando che stavo dormendo con lui nel letto. Dio non arrossire Kim!

Jungkook's pov

<<Toc toc, si può?>> Disse Il biondo appena arrivato. Quando voltai verso di lui non facevo a meno che innervosirmi di quello che mi fece tre mesi fa. Il biondo mi guardava in modo assassino, che mi metteva un po' di brividi. <<Okey, visto che ci siamo tutti fatemi spiegare cosa dobbiamo fare>> disse sedendosi nella cattedra. <<Ho pensato di creare un gruppo>> disse contento, beh, era un'idea bellissima. Ci conosciamo quasi tutti, quindi non ci bastava di conoscere tutto su di noi. <<Quindi, che nome gli diamo?>> Disse Il leader del gruppo. <<Mi è venuta un'idea>> il nome che volevo scegliere era "Bangtan Sonyeondan". <<Il nome che ho pensato può essere "Bangtan Sonyeondan" ci sta?>> Guardando un po' preoccupato da come reagiva. <<Si ci sta!, E voi ragazzi? Vi piace?>> Disse guardando i ragazzi. <<Si ci sta, eppure, e un nome figo>> disse Il menta sorridendo come un gatto. <<Bene, da allora, ci mettiamo a lavoro!>>

<<Tre due uno, BANG-TAN>>

E da lì si creò il nostro gruppo.



---------

Ragazzi, mi è mancato tantissimo scrivere questo libro. Scusatemi della luunga assenza, era anche il mio compleanno e potevo non festeggiare. Sono tornata e come avete letto i nostri ragazzi finalmente, hanno creato un gruppo.

Spero che questa idea vi sia piaciuta aaand bye ^/////^






𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora