Dopo le lezioni, passammo tutti al bar bevendo qualcosa di caldo. <<È troppo buono questo caffè>> disse Jimin sorridendo bevendo ancora sporcandosi le labbra. Lo guardai e sorrisi per le sue labbra. <<Perché ridi?>> Disse Jimin confuso. Mi avvicinai con il tovagliolo e glielo desi. <<Sei sporco>> dissi bevendo il mio cappuccino. <<Ah, grazie>> disse imbarazzato ed io annuì. Taehyung mi guardò senza che io me ne accorgessi e poi si girò parlando con gli altri.
Mentre mi stavo bevendo il mio cappuccino ricevetti una chiamata da qualcuno ma non sapevo chi era. <<Aspettate un momento ragazzi>> annuirono ed io mi alzai andando nel bagno, chiusi la porta e visti chi era e Risposi subito.
<<Pronto?>>
<<C-ciao io sono Kim Jennie, sono nella tua stessa scuola.>> Spalancai gli occhi dopo aver sentito quel nome. Era la più popolare tra le femmine e devo dire che è molto bella, ma non ne faccio caso alle femmine. Schiarì la voce e parlai. <<Ah! Ciao Jennie, come hai fatto a prendere il mio numero?>> Guardai il telefono se c'era ancora e dissi se stava bene e lei mi rispose con "s-si! Sto bene" sorrisi e ridissi la stessa domanda. <<Lo preso sul registro della scuola, sai, volevo tanto avere il tuo numero perché->>
<<Jungkook dobbiamo andare!>> Mi girai e dissi che stavo arrivando. <<Senti Jennie, ora devo andare, se vuoi ci vediamo la prossima volta okey? È stato bello parlare con te>>
<<Va bene, ciao jungkookie>> arrossì al nomignolo e staccai la chiamata.Feci un sospiro di liberazione ed uscì dal bagno e raggiunsi gli altri. <<Chi era?>> Disse Namjoon ed io risposi <<Jennie Kim, una della mia scuola del primo anno>> Namjoon annuì e mi disse che sono molto fortunato, però io non credo proprio. <<Già, è la più popolare tra le ragazze ma non ne faccio caso>> dissi sinceramente mentre camminavamo. <<Però almeno hai una possibilità di uscire con lei>> disse il menta. Lo guardai e abbassai la testa. <<Nah, non è il mio tipo>> dissi sbuffando rialzando la testa. <<È chi e il tuo tipo>> disse rispondendomi il menta dietro di me. <<Sarebbero fatti miei>> dissi facendo un sorrisetto. <<Secondo me il tuo tipo è uno più alto con i capelli mori e con un sorriso bello e allo stesso tempo perverso e con gli occhi taglienti.>> Taehyung spalancò gli occhi e non si fece notare facendo finta di niente. <<E poi con delle labbra carnose>> disse il menta mettendolo alla prova. Jungkook si fermò e si girò per guardare il menta e tutti gli altri si fermarono a guardarli.
<<Puoi cortesemente finirla?>> Dissi quasi quasi arrabbiandomi. <<La verità fa male vero Jungkook?>> Disse avvicinandomi a me senza problemi. Lo guardai stringendo i pugni. <<Che c'è? Vuoi tirarmi un pugno?>> Disse guardando i miei pugni stringersi ancora di più. <<Vorrei, ma non qua e fai bene se la finisci qua perché posso farti molto male min yoongi>> dissi minacciosamente non avendo paura. Yoongi era un po' più basso come Jimin e questa cosa lo fece ridere dentro. <<Ah capito, perché fai tanto palestra ogni giorno e quindi ti senti forte>> disse ridendo. <<Dai ragazzi smettiamola con queste bambinate e ce ne andiamo che è tardi>> disse Hobi cercando di calmando la situazione. <<Ovviamente, non mi metto con questo nano>> dissi io ridendo sotto i baffi. <<Cos'hai detto? Perché ora metti la mia altezza di mezzo?>> Taehyung mi guardò ed io feci lo stesso e arrossì. <<Anche tu sei basso sai? Solo se ti metti a confronto con taehyung>> disse guardandomi arrabbiato.
<<E vediamo>> dissi. Yoongi mi prese e mi mise accanto a taehyung, e devo dire che mi sento basso, ma tanto. <<Visto?>> Taehyung mi guardò ed io arrossì. <<Yoongi smettila>> disse taehyung avvolgendomi il braccio nella spalla e camminò. Sentì il cuore battere e tenni la testa bassa e lui sorrise, però Jimin non la prese bene. <<Ora sti due stanno insieme fino all'eternità>> disse Jin ridendo. <<Concordo>>
<<Vabbè dai ragazzi andiamo>>
<<Tutto grazie a me>> disse yoongi fiero.
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒
Random[mi avvicinai lentamente a lui e lo avvolsi in un abbraccio]. #amore #amicizia #smut? #poco sad •Don't like? |don't non rompere il ca-🤡🖐🏻