Diventò pian piano giorno ed intanto il rosa stava ancora sopra al castano, di nuovo. Lo prendeva come se fosse un pupazzo e lo abbracciasse forte, lo adorava. Il castano sentendo ancora il rosa abbracciandolo aprì gli occhi e visse di nuovo la figura di un coniglietto che lo abbracciava forte con le gambe incrociate alle sue. Ricambiò del tutto e gli dese un bacetto nella guancia, oltre alla guancia voleva baciare quelle labbra carnose erano perfette da baciare, non riuscivo farne a meno. Mi avvicinai piano senza svegliarlo ma non ci riuscì per la sveglia che aveva impostato il rosa ieri per svegliarsi prima.
Il rosso entrò facendo piano nella stanza e visse i due abbracciati intravedendo i loro corpi dal fatto che faceva anche caldo grazie all'umidità. «Piccioncini~» disse in modo sdolcinato e si avvicinò anche lui nel letto sedendosi. «Sei sveglio?» disse il rosso al castano, beh si, era sveglio, solo per vedere la sua adorabile faccia da coniglietto «Okey, vedo che siete abbracciati e attaccati come se siete una corda che non si stacca mai» disse ridendo silenziosamente. Non era colpa mia, ma anzi, mi ha fatto prendere un battito in più grazie a lui. Nonostante che lo conosco da poco, non importa abbasta che siamo uniti. «Sembro un pupazzo, per tutta la notte che mi stringe e si incollà pure salendo sopra di me, mi sento soffocare» disse con la voce bassa ancora in quella posizione con il rosa. Il rosa si era mosso per trovare una posizione perfetta, e sapevate qual'era? Salì sopra di me.
«oddio» disse aiutandolo a salire sopra di me e incrociò le sue gambe nei fianchi. «E leggero come una piuma» disse accarezzandogli la schiena. Ho provato una cosa bellissima che lui fosse di nuovo sopra di me. «Il kookie non sta mai fermo, comunque vado a preparare la colazione» disse sorridendo e chiuse la porta per poi scendere dalle scale. «Taehyung..» disse con una voce quasi sussurandomi all'orecchio. «Dimmi kookie» volevo chiamarlo "piccolo" ma non era il giusto momento, quindi dovrò aspettare ancora. «Ho bisogno di stare con te» disse non so se stasse per sognare oppure se fosse un sonnambulo, ma sentendo "ho bisogno di te" non pensando di cose perverse, però mi fece perdere altri battiti. «Di cosa?» disse accarezzandogli la schiena con due mani e abbracciandolo da sopra. «Non lo so-..» disse con voce soft e carina. «Va bene, vuoi che ti faccia le coccole bby?» disse scherzando all'ultima parola. Non so se sto facendo davvero ma le sto facendo le coccole, sopratutto al rosa.
Annuì il rosa e incominciò facendogli grattini nella schiena provocandogli un brivido, poi gli accarezzò i capelli e con l'altra mano facendo i grattini. Davvero, era uno spettacolo. Poi arrivai ad infine avvolgendo la mano sotto la sua maglietta rifacendo i grattini. Giuro, anche a me metteva brividi non sapevo perchè, provavo la stessa sensazione. Al rosa gli venne la pelle d'oca e lo fece però continuare.
💭Mi sto eccitando come se voglio di più per semplici grattini sotto la mia maglietta, giuro, sto provando una sensazione da dio. E cosi sexy.💭 jungkook.
«Tae..» disse fingendo di dormire ancora e avvolgerlo ancora a lui. Finì subito i grattini e visse il rosa prendere la coperta e avvolgerla e ritornare sopra di lui. «C-che stai facendo kookie?» disse imbarazzato ancora. Non pesava tanto quindi era leggero, ma perchè ora a messo le coperte sopra di me?
rientro di nuovo il rosso però facendo runore con due pentole, ormai il castano era sveglio non gli dese fastidio ne manco la luce del giorno. Erano solamente le 12:47 quindi eravamo nel letto un'ora. «E L'ORA DI SVEGLIARVI PICCIONCINI» disse sbattendo le due pentole e ridendo come un ebete. «Taehyung, sei così bravo» disse senza che il rosso sentisse. Ma era ubriaco già di mattina oppure ha fatto un sogno? Mi alzai stavolta con dolori alla schiena, per quanto mi torturava la notte. Mai dormire con lui.
_________________
Jungkook's povSi alzò anche il rosa a sto punto si fece un bagno. Il rosa ripensò di quello che fece e se ne pentì subito, sentendo anche le sue labbra bagnate nella mia guancia. Sono così eccitanti le sue labbra carnose e così.. sexy da baciare ad ogni parte del mio corpo, solo mio. Poi quei grattini, cosi eccitanti da farmi venire i brividi nella spina dorsale, adoro le sue mani lunghe e grandi. Dopo tutti quei pensieri uscì dal bagno e mi asciugai del tutto mettendomi i boxer, e mettermi una tuta estiva. Scese di sotto e fece colazione. «Allora?, che mi racconti con taehyung?» disse il rosso ricondandogli di quello che fece, non ero piuttosto pentito dalla cosa ma guardando taehyung credo un po' si, l'avevo torturato.
«Avevo stracaldo quindi stavo facendo un sogno, ma poi ho voluto delle coccole da tae quindi lo torturato tutto queste ore.» disse ridendo, ma a taehyung era stanco. «Si però non mi hai fatto dormire kook.» disse buttando un broncio. «Eddaii, ho voluto delle coccol-»
«coccole, però non torurarmi tutta la notte.» disse bevendo un succo fresco alla pesca. «Vabbe dai, abbasta che non ti senti rincoglionito dopo il torturamento taehyung» disse ridendo bevendo dalla cannuccia e mangiare il gelato con la coppetta. «Gia mi sento rincoglionito, figuriamoci questo monello che mi saltava addosso come se fossi un pupazzo da giochi» disse ridendo scompigliandogli i capelli e continuai a bere il mio succo preferito, chiamato "banana milk".
skip time
Erano le 18:00 di sera, e il rosso ricordò ai due di andare all'una parco giochi. «Ragazzi siete pronti?» disse preparandosi tutto colorato e cose varie. «Si!» dissimo all'unisono e siamo partiti con la macchina di hobi già pagata con la patente.«Hobi giuro che mi sta prendendo un'ansia tremenda» disse tremando tutto, il castano lo calmò. «Tranquillo, ti farò divertire alle bancarelle come piacciono a te» disse mentre guidava. «SIII» disse felice e non piu spaventato. «Poi andiamo in un club e cosi la serata la passiamo solo di musica e alcool.» disse come se avesse la voglia gia di andare al club.
«Che schifo» disse di gia. «Non ti piace?» disse chiedendogli al rosa guardandolo con attenzioni. «No» disse il rosa. «Ah, a me si» disse sorridendo e lo stesso anche il rosa.
[...]
«tae guarda!» disse indicandogli la bancarella sapendo che vinceva un pupazzo troppo carino. «Okey» disse prendendolo dalla mano e si avvicinarono. «Salve, vogliamo quel pupazzo, quanti punti sono?» disse indicandogli il pupazzo. «100 punti» disse dandogli la pistola al rosa e cominciò a sparare. 💭Quanto cazzo e forte e sexy?💭Taehyung. «SIIII HO VINTOOOO» disse gridando abbracciando al castano e ricevendo il pupazzo a forma di mochi. «Che carinoo» mentre camminavano vissero di nuovo il rosso e provarono le giostre quelle che fecero per lui. «Andiamo la?» disse indicando gia con le persone che gridano. «Ma tu stai fuori di testa?! Neanche per sogno» disse incrociando le braccia e lo portò lo stesso. «Devi battere le tue paure non puoi mai fare cosi senno e peggio» disse spiegandogli. «MONTAGNE RUSSE, ARRIVIAMO!» disse correndo nelle montagne, il castano li seguì e salirono. «ODDIO MIOOO» disse il rosa sclerando, Menomale c'era accanto il castano. Avevano persino lo stesso cappellino che avevano vinto.
*Fate partire la giostra*
Quando sentirono la voce erano pronti, tranne il rosa. Partì piano piano per poi farsi ancora più veloce.Dopo che finirono la giostra erano sfiniti e divertiti, ma divertente
♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎
ARMY BELLX ALOR SICCOME NON AVEVO VOGLIA HO PUBBLICATO ORA.
20:12 DI POMERIGGIO SERA. QUINDI SE vi e piaciuta lasciate stelline commenti e boh ciao. Ringrazio a
Diana_Schin che si e recata di followarmi e nulla vvb. BUONA LETTURA MY TESOR👀💜✌️
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒
Random[mi avvicinai lentamente a lui e lo avvolsi in un abbraccio]. #amore #amicizia #smut? #poco sad •Don't like? |don't non rompere il ca-🤡🖐🏻