Jungkook's pov
Eravamo a farci una passeggiata come tutte le altre, abbiamo visto un bar e ci siamo andati subito per prendere un gelato. «Che tipo di gelato ti piace Jungkookshi?» disse il castano. «Al cioccolato con la nocciola» sorrisi e lo stesso anche lui. Amo il suo sorriso.
Sono appena arrivati i nostri gelati, e come dire, erano buonissimi. «Perchè ridi?» chiedo confuso. «Sei sporco, aspetta» disse avvicinandosi quasi a me. Avevo il cuore accellerato, ero super rosso perchè mi faceva questo effetto? Passò il pollice nelle mie labbra e nel mentre il rosso stava godendo la scenata. «Fatto» disse pulendosi col tovagliolo e ricominciò a mangiare il suo gelato alla panna. Guardando lo sguardo infastidito del rosso non mi convinceva tanto, quindi dopo volevo parlargli.
[...]
Abbiamo passato una giornata molto rilassante e divertente. Erano le 22:30 di sera ed eravamo tutti e tre nel divano a guardarci una serie. Stavo piangendo quando Son-o Gong disse "Sei come le mura di Marmo" e da li ho pianto. «Yah, stai piangendo?» disse il castano ridendo asciugandomi le lacrime con l'indice. «N-no, n-non sto piangendo» disse tamponandosi gli occhi con il fazzoletto. «Sei esagerato» disse il rosso ridendo e continuarono a guardarlo.
Senza che io mi accorgo lo stringo in un abbraccio sentendo poi il sua risatina.
00:00
«buonanotte ragazzi» disse il rosso entrando nella sua stanza. Il castano entrò nella stanza e si stese nel letto e si tolse la maglietta, mi sentivo a disagio quando non aveva la maglietta ma dovevo abituarmi. Quindi mi stesi nel letto e mi girai dall'altro lato. All'improvviso sento delle braccia che mi avvolsero il corpo. << C-che stai facendo?>> Dissi come uno stupido balbettando. <<Dormi.>> E feci quello che mi disse lui.
E bellissimo sentire il suo respiro contro il mio collo, vorrei tanto assaggiare le sue labbra ma non e' il momento, eppure, perché se sono etero provo questo?
-------
Hello everyone, okey lo fatto alla cazzo, perché ora sono nel bus e non posso fare a meno di completarlo dopo due giorni ;).Rispetto all'altro libro che lo facevo a 1k di lettura, e invece questo è 359 di lettura. Bene, come dire, bye🖐🏻 spero vi piace ;)
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒
Random[mi avvicinai lentamente a lui e lo avvolsi in un abbraccio]. #amore #amicizia #smut? #poco sad •Don't like? |don't non rompere il ca-🤡🖐🏻