♕︎ventuno♕︎

3 1 0
                                    

Passarono alcune ore da quando si sono addormentati, e invece gli altri si stavano allenando, avrebbero dovuto partecipare comunque.

<<Kookie..>> disse con la voce roca che poi se la schiarì. Gli toccò i capelli massaggiandoli per svegliarlo, ma niente. <<Kookie svegliati e' tardi dovremmo andare>> disse mettendosi con le gambe incrociate seduto nel letto aspettandolo. Il castano prese il telefono è viste che era tardi. Lo scotolò e gli fece il solletico nel suo punto debole visto che si conoscono alla perfezione, e perfino si dicono tutto.

Il moro non si svegliò fino a quando stava sudando ed era troppo caldo. <<Kook->> spalancò gli occhi come preoccupato e si avvicinò a lui sentendo il suo respiro affannato è si sta agitando. <<Jungkook apri gli occhi>> disse tenendolo a mò di sposa sempre nel letto. Gli toccò la fronte e viste che era troppo caldo. Che gli era successo? Il castano lo appoggiò nel cuscino e prese tutto il necessario pur di prendersi cura di lui.

Si dimenticò di chiamare gli altri e quindi se lo è vista da solo. Il moro si alzò di scatto con le lacrime e il respiro affannato e viste il castano. <<T-taehyung>> il moro parlò ed il castano si girò e si avvicinò subito a lui. <<Kookie>> lo prese dalle guancie e lo abbracciò. <<Tranquillo non è successo niente>> scoppiò subito a piangere e si sfogò sopra il castano. <<Hai fatto un incubo?>> Il castano era altrettanto in ansia e preoccupato per lui.

Però non poteva fare niente ed era anche tardi. <<H-ho s-sognato m-mio padre, che picchiava mia madre mentre era incinta di me>> disse con tanta difficoltà ma lo capì subito. <<Allora piccolo, era solo un sogno, respira>> respirò come ha detto il castano e si tranquillizzò. <<Grazie per esserci sempre Taetae>> sorrise a quella risposta e gli dese un piccolo bacio nella fronte. <<Vuoi che ti aiuti ad asciugare il sudore?>> Dice diventando un po' rosso in faccia. Il moro sorrise e gli toccò la guancia come se fosse un bambino e sorrise anche il castano al tocco.

<<Andiamo Bambino>> disse il castano e gli dese la mano e scesero nel letto. Andarono nel bagno e si lavarono i denti. <<Sorridi!>> Scattò una foto e la mise su Instagram. <<Sono brutto?>> Disse il moro guardandolo aspettando una sua risposta ma si stavano guardando come se fossero ore. <<Sei bellissimo kookie>> disse ridendo e gli toccò i capelli dal basso. <<Sei basso anche se ti credi mister muscolo.>> Gli dese uno schiaffo nel braccio per rimproverarlo e gli dese un bacio nella guancia. <<Sono alto 1.74 niente di brutto>> disse il moro pulendosi la faccia e cominciò a mettersi un po' di creme e cose per la pelle stesso il castano.

<<Andiamo in palestra oggi>> annuì il castano, quindi si mise una tuta a pantaloncini e maglietta della Celine. <<Stupendo>> disse a se stesso toccandosi i capelli. <<Finito piccolo?>> Non ricevette risposta quindi si avvicinò alla porta e la aprì. E viste kookie steso a terra. <<Kookie? Jungkook!>> Disse preoccupato ed aveva qualche problema ma non voleva dirglielo da mesi. Gli manca tanto sua madre quindi fa strani incubi, che non vorrebbe dormire la notte. Soffre di insonnia, da quando sua madre era morta.

Lo prese in braccio e lo portò nel letto chiamando gli altri.

Ti prego svegliati, non voglio perderti

Pianse dalla paura di perderlo e gli tremavano le mani quindi prese il telefono e chiamò il leader.

Chiamata in corso
[Sta squillando]

Taehyung! Vi stiamo aspettando dove siete?

Non è ora di pensare a questo venite subito nella nostra stanza, ti prego..

Ma non posso lasciar-

Non me ne fotte un cazzo, JUNGKOOK STA MALE.

Il resto del gruppo lo sentì
E tutti andarono in panico
Quindi Namjoon chiuse
La chiamata e fecero pausa.

Corsero subito dalla loro stanza e si recarono subito a Jungkook ed il Leader era in panico. <<Che gli hai fatto?!>> Disse guardandolo con modo odioso come se lui centrasse qualcosa nella situazione. Taehyung doveva subito sapere cosa gli succede in questi giorni, lo teneva sempre nascosto e' quindi dovette scoprirlo.

Il moro aprì gli occhi ancora sudato dallo svenimento. <<M-mamma>> pianse ancora e notammo che aveva delle occhiaie che non immaginate. <<Mamma? Ti manca la mamma?>> Disse il Leader, invece il resto del gruppo tutti agitati. Non volevano perdere il loro piccolo maknae. <<Ti prego kookie riprenditi>> disse avvicinandosi Jin-hyung e toccandogli le mani. Taehyung che stava piangendo in silenzio e non sapeva cosa fare. <<Oggi saltiamo le coreagrafie  invece taehyung si esercita da solo.>> Disse puntandogli uno sguardo da cattivo gusto. <<Devo occuparmi di Jungkook quindi non posso fare i provin->> Namjoon sbuffò e si avvicinò a lui stringendo i pugni nella sua maglia. <<ALLORA PERCHÉ TI PREOUCCUPI SOLO INVECE DI AIUTARLO?>> Disse quasi tirandogli un pugno che non era di sua spontanea volontà farlo.

<<Namjoon calmati, portiamo Jungkookie all'ospedale.>> Disse il menta allontandolo guardandolo ancora. <<Allora prenditi cura, non ho nessuna colpa se soffre di insonnia.>> Disse andandosene facendo scioccare tutti. <<I-insonnia? Bastardo>> lo rincorse e gli Dese un pugno. <<Che cazzo fai?>> Disse tirandogli un calcio. <<Me lo hai tenuto nascosto? E questo come si trattano gli amici bastardo? JUNGKOOK TIENE A TE>> disse spingendolo. <<Finitela voi due>> disse Jin-hyung allontandolo ancora un volta da Taehyung. <<Con un solo dito ti stendo schifoso di un leader>> disse toccandogli il labbro che gli stava sanguinando. Da lì in poi non si calcolarono manco di una virgola.














Jungkook fu' portato all'ospedale, e la tragedia sta andando bene. Tutti i membri erano la tranne Taehyung che stava piangendo nella sua camera sentendosi uno schifo che non sapeva di tutto questo. <<Perché non me ne ha parlato>> disse guardandosi allo specchio asciugandosi le lacrime e decise di mandargli un messaggio.

[WhatsApp]

Piccolo mio💜🍀

Hey Kookie, non sono potuto venire
Per colpa di Namjoon. Beh, si abbiamo fatto a botte ma niente di grave, non mi fa male. Volevo parlarne con te di quello che ti sta accadendo, sei hai qualcosa che non va, sono piuttosto preouccupato di tutto ciò. Sto piangendo un po, per dimostrartelo ti mando una foto del mio occhio piangente ;(. Ti voglio bene piccolo, guarisci e vieni da me ad abbracciarmi e dimmi tutto.

-9.10-

10-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Ti amo sappilo









𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora