tre♕︎

13 4 0
                                    

passarono delle ore e diventò sera. Ancora leggeva quel biglietto, non voleva che anche sua madre se ne andasse. Mio padre mi ha lasciato a 3 anni, ma c'era il mio migliore amico che ormai conosco da anni e ci aiutiamo a vicenda. Grazie a lui vivo.

squillò all'improvviso il telefono, e posai il foglio nel comodino accanto al mio letto. «Hey jungkookshi, scusa se ti disturbo a quest'ora, sto venendo da te per dormire» disse il rosso. Non ero molto felice ma io accettai. «Va bene, ti aspetto» dissi con un finto sorriso, non sapevo pensare ad altro. Mi ha davvero traumatizzato. «tutto ok?, sento una voce un po triste» disse quasi preouccupandosi. «Nono, sto bene-..» disse il rosa quasi piangendo. Ti prego vieni «Ehi kookie, sto venendo subito» disse quasi cambiando d'umore e chiuse la chiamata.

hobi's pov
Chissà se sta bene.. ma ad ogni modo ci sono io. Arrivai quasi a casa del mio migliore amico visto che e anche grande e bella, ma vicina.

Sono le 01.00, e ancora non sto dormendo a solo pensiero del mio migliore amico. Spero che sta bene dopo che lesse quella "lettera". 

Sono arrivato e bussai alla sua porta. «Hey hobi..» disse il rosa asciugandosi gli occhi ed essere fintamente tranquillo e felice. lo fece entrare e salirono verso alla sua stanza. Tanto kookie me ne accorgo che sei triste, voglio saperlo. Anche se so il motivo.

«kookie, siediti un attimo nel letto» disse il rosso e si mise nel letto e lo guardò attendendo. «E successo qualcos-?»
«perchè stai triste?» disse facendolo inzittire per qualche secondo e i suoi occhi diventarono lucidi. «Perfavore cambiamo discorso-» disse ancora interrotto il rosa quasi creandogli un nodo alla gola. «Per tua madre..?» disse continuando facendolo ancora traumatizzare e mettergli l'ansia ancora forte.

No ti prego non piangere «Hei hei, non piangere, guardami» disse prendendogli la sua faccia e asciugandola con i pollici. «Abbracciami e-e n-non ci pensare» disse e gli tirò la testa verso il suo petto e il rosa legò le sue braccia al corpo e si abbracciarono. «Ti prego, a-aiutami» disse piangendo in silenzio, ma il rosso lo capì subito. «E ovvio che ti aiuto piccolo kookie» disse facendo un sorrisetto. «Ma lo sai una cosa?» disse prendendolo dalle spalle convicendolo a sorridere. «Che c'è un mio amico, che mai ti ho parlato perchè doveva essere una sorpresa. Si chiama Kim Taehyung e un po grande di te, ma ehi non scoraggiarti, vuole conoscerti» disse facendogli l'occhiolino e dandogli una carezza alla spalla. «Stronzo.. non me lo hai detto!» disse ridendo dandogli uno schiaffo alla gamba e andando nel letto. «Era una sorpresa coniglietto!» disse rispiegandogli ridendo.

[...]

Il sole stava quasi arrivando e c'era l'alba. Erano le 5. Era l'ora di alzarsi. «Kookie» disse con una voce sottile piano. Era già preparato con le cose sue e del suo migliore amico. «altri 5 minutii» disse spostandosi dall'altra parte. «Nono e tardi bello mio» disse e si alzo di scatto guardandolo ansioso di perdere l'areo. «Ma che dici!?» prese subito le sue cose e si mise subito al lavoro.

Dopo che finì di sistemarsi dopo due ore e pronto. «Ohh finalmente, bel figo eh» disse ridendo con una risata indiscutibile ma contagiosa. «Alzati e andiamo» disse prendendo le sue valigie e borsoni, e salutando sua madre. Tristemente. «Mamma ti voglio bene, riposa» disse ripensando ancora e ancora, ma non doveva abbattersi, e pur sempre sua madre. Due mesi.. due mesi di vita, il 18...

sono arrivati alla stazione(?) (I'm lazy -3-)

«arriva fra pochi minuti non ti preouccupare» disse volgendolo tra le sue braccia. «Grazie» disse abbracciandolo forte. «No, grazie a te che ti ho conosciuto e sei ciò che ho bisogno» disse dandogli un bacino (segno di amicizia ^^) nella testa. E sorrisero e si staccarono quando vistero l'areo «andiamo!» disse correndo come un vero coniglietto. E grande, si, ma si comporta come un bambino e lo adoro. Salirono e misero le cose nel cofano sopra.

«Il viaggio dura 2 ore.» disse il rosso avvisandolo «okeey, allora ascolto un po di musica.» disse guardando il finestrino.
Nel mentre il rosso era su insta a fare le solite foto di ricordo. Le adoravo. «ODDIO GUARDA QUESTO AHAH-» gli mise la mano nella bocca per fare silenzio e di parlare piano ma continuava a ridere. Gli leccò la mano e lo tolse veloce dandogli un colpetto al braccio piccolo del rosa. «che schifo kookie» disse a bassavoce non riuscendo a parlare così. Chiaccheravano senza finire.

«pubblicalo AHSHSH» disse zoommando nella faccia del rosso. «Ma ti prego» disse ridendo. «Guarda che bello» disse guardando il finestrino «fa vedere» disse allugando la testa vicina al rosa e lo viste. «Aspetta apro instagram e fai la foto, tieni prendi» disse dandogli il suo telefono e fece la foto aggiungendo una scritta "stiamo arrivando, busan!" «Yes» disse aggiungendo la parola con una emoji.

eccola -3- :

eccola -3- :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«3,2,1 KIMCHI!» disse il rosa e scattarono la foto. Erano stra felici.

♡︎♡︎♡︎♡︎
Oh ragazzi phelli a quanto pare mi state abbandonando E IO STO SAD ;((. Dai sto scherzando, ma dico solo. "Perfavore seguite/leggere il libro se volete e followarmi. nikkaBL Ringrazio a sta dea che mi ha seguita. Le altre army♡︎ sono qui.

Zeref1239 e boh basta lol

spero vi piaccia e sorratemi ma sono lazzyyyy✌️

sono troppo pazza lo so, ADDEO SPERO VI PIACCIA PT2829293837.


 

𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora