nove

7 1 0
                                    

Sono passati un paio di ore da quando si sono presi cura dal castano. Dopo la doccia del castano uscì dal bagno per poi vestirsi con una maglietta della puma nera e dei pantaloncini larghi.

Jungkook's pov
_________________

Stavo giocando al mio gioco preferito : OverWatch, sono troppo forte per quanto tempo ci gioco. Nel frattempo sento una porta aprirsi, taehyung aveva finito di fare la doccia, e bene, non potevo concentrarmi al gioco ritrovandomi un taehyung mezzo nudo con una tovaglia che copre l'intimo, e cosi sexy. Senza farmi vedere ritorno a giocare alla Switch.

Pian piano si avvicina a me senza fare finta di niente gioco. «Jungkook» disse con una voce bassa. «Dimmi» dissi posando la Switch e guardarlo già vestito. «Che fai?» disse come se non aveva voglia di fare niente. «Nulla, stavo giocando ad OverWatch.» dissi sorridendo lo stesso anche il castano. «Bene, siccome hobi se ne è andato, ti va di fare qualcosina insieme?» disse guardandomi in un modo perverso, ma io ogni volta che fa così divento rosso. «C-che intendi d-dire?» sempre balbetto come un coglione. Il mio cuore mi batte troppo forte. «Hmm, non so» disse toccandosi il mento e subito gli venne un'idea. Lo guardo confuso, e subito si avvicina a me mettendosi a cavalcioni su di me.

«Voglio assaggiare il tuo collo» Disse puntandolo. «Ti giuro, sto impazzendo» disse il castano mentre lo continuo a fissarlo quasi perdendo il respiro, o il cuore accellerato.  «Emh-..» e subito dopo sento le sue labbra nel mio collo. Avevo gli occhi chiusi, lo lasciavo fare mi piaceva questa situazione. Quindi non finiva nemmeno, quindi dovevo fermarlo.   «Taehyung, non credi che mi stai facendo male il di sotto?» dissi provando a staccarsi e poi mi prende per i polsi e sistemandosi «Va bene» disse guardandolo eccitato.

«Cosa vuoi fare?» dissi confuso.

«Voglio che tu sia mi-»

«ti conosco da appena due giorni, non ti
sembra il caso?» forse ho esagerato.

Mi stava guardando, e io non potevo pensare questa cosa se mi piaceva.. ODDIO MI E' PIACIUTO? NO. «E perchè mai?» disse provocandomi. «Sono etero.» dissi in un modo freddo. Sapevo già che me ne pentivo. Il castano scese sopra di me e si mise nel letto sdraiato. «Non pensavo che fossi etero, scusa» disse sentendosi imbarazzato dalla situazione. E così carino quando fa così. «Tranquillo, mi è piaciu-» sentiamo il campanello ed era ovviamente hobi. «Ragazzi ho portato la pizza!» disse urlando e siamo scesi, ma prima il castano mi prese per i fianchi e mi sussurrò "anche a me è piaciuto piccolo" e in questo comincio ad agitarmi e sentire sudore e caldo.

«Arriviamo!» disse il castano e scesero.

10 minuti dopo
________________

«Era buonissima la pizza giuro» disse il castano toccandosi la pancia. «Concordo taehyung» disse pulendosi la bocca. «Ora andiamo a farci un giro vi va?» disse sorridendo, noi annuimmò e siamo usciti a farci una passeggiata.

taehyung's pov
_________________

Ogni passo del rosa mi fa battere il cuore già dal primo giorno, e così perfetto che vorrei vedere il suo corpo. Ha un sorriso da coniglietto ed è la cosa che amo di lui, lo adoro. Credo di essermi innamorato.

O forse e solo un'illucinazione?


♡︎♡︎♡︎♡︎

Scusatemi, scusatemi, scusatemi non e orario alle 01.22 lo so, mi sento una stupida pubblicarlo a quest'ora. Comunque ho scoperto che sono una che faccio ritardo in ogni cosa, aish. Comunque il nostro taetae ha una cotta? Forse? Chi lo sa.

Lo stesso non odiatemi

vvb💜

𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora