sono passate altre ore che il rosso, il rosa e il castano parlarono oppure dicendo battute che facessero ridere. «Che ne dite se andiamo al luna park?» disse venendogli un'idea un pò pazza per il rosa. «Ma hobi lo sai che ho paura delle giostre!» disse facendo la faccia spaventata. «Ma dai su, ti diverterai kookie» disse toccandogli la gamba e sorridergli. «A me sta bene» disse guardando la mano del rosso. 💭Perche provo questo fastidio alla pancia?💭Taehyung. «Va bene, ma sappi che non vado nella montagna russa» disse già sapendo le sue intenzioni. «Ci salirai eccome» disse ridendo il rosso come se stesse godendo. «Come no» disse sbuffando il rosa. «Comunque ci andremo di sera domani, sarà ancora divertente» parlando anche con il castano. «hm, allora andiamo a dormire?» disse avendo un pò sonno. «Ineffetti anch'io ho sonno» disse il rosa. 💭meglio così, starà con me nel letto💭 Taehyung. «Okey, allora a domani ragazzi!» disse il rosso andando nella stanza accanto a quella del castano e il rosa. «Hai sonno Jungkook?» chiese il castano tanto per iniziare una conversazione. «Si, vorrei addormentarmi al più presto. Vado a farmi una doccia» disse sorridendo e portando con sè i boxer.
_________________
taehyung's pov💭E cosi sexy- MA CHE STO DICENDO?! non mi piace tanto..okey sono confuso, forse devo dormire davvero, ma il cuore mi batterà fra poco nel letto con lui. Che fortuna.💭 taehyung.
«Eccomi!» uscì senza maglietta, dio, era così perfetto i lineamenti perfetti, era quasi che vedessi il paradiso. «Ti eccito?» disse il rosa ridendo notando che era incantato nel guardare il suo corpo scolpito. «n-no ma che dici?!, e poi lo hyung qui sono io.» disse alzando facendosi alto già di suo. «Lo so, ma vorrei che non mi guardi mentre mi cambio» disse fissandolo ancora per un pò e il castano ritornò nel letto. «Non guardare» disse il rosa e incominciò a togliere la tovaglia che li copriva l'intimo. Sbirciai un poco ma era così eccitante da non vedere il paradiso. Quindi torsi un pò le mani e gia ho visto tutto, vorrei solo che fosse mio, il mio corpo ma son troppo confuso a dire queste cose, non dico veramente.
«Fatto» disse guardandolo mentre si toglieva le mani dagli occhi e andò anche lui. Ci mise poco rispetto al rosa.
«pronto» disse anche il castano e si misero ognuno nei loro posti senza avvicinarsi. Oggi dicevano al meteo che pioveva e c'erano i tuoni, Hobi mi ha detto delle sue paure ma lo coccolerò se ci sarà un tuono. «Notte Kookie» disse sussurandogli all'orecchio e lasciandogli un bacetto nella guancia. «Notte anche a te» disse anche il rosa e ricambiò il bacio timidamente.
4:01
Passò un tuono forte e fece saltare al rosa e si mise addosso al castano. «Kookie-nah» disse il castano con la voce impastata dal sonno. Non si svegliava nemmeno, era addosso a me e questa situazione mi rendeva ancora caldo del solito. Sentivo caldo in quel momento, quindi riuscendoci rimisi Jungkook al suo posto e mi tolsi la maglietta. Sentì una voce tremante e mi sono avvicinato piano senza svegliarlo e lo avvolsi in un abbraccio. Appoggiai la mano nel suo petto, il suo cuore batteva forte forse per lo spavento, oppure perchè ci sono io senza maglia? Senza che io mi faccia domande mi addormentai anch'io accarezzandogli i suoi capelli morbidi.
💭credo me ne sia innamorato di Jungkook o forse..💭 taehyung.
♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎
belli miei scusate per l'assenza in questi giorni, non ho avuto tempo🥺. Cmq alla fine la prof mi ha detto che sono brava ✌️👺. E nulla corto ma soo taekook e Jealous. Avete notato che tae sta provando qualche gelosia su jungkook? Bene non finirà di certo così ;).il nostro bear si sta innamorando WAAH😍
STAI LEGGENDO
𝑀𝑦 𝐿𝑜𝑣𝑒
Random[mi avvicinai lentamente a lui e lo avvolsi in un abbraccio]. #amore #amicizia #smut? #poco sad •Don't like? |don't non rompere il ca-🤡🖐🏻