15-05-2022

3 0 0
                                    

La sera mi sento sempre strana. In uno stato di ansia che mi blocca il respiro, come se mi mancasse un pezzo. Avviene anche se ho vissuto una bella giornata, anche se tutto è andato bene.

Oggi ho trascorso una bella giornata.

Eppure mi sento così, in uno stato di ansia e tristezza e solitudine.

Mi sento come bloccata sul letto. E anche se è l'una di notte e tutto è andato bene questa sensazione mi travolge tutta e mi toglie il sonno, la fame e più di tutto la tranquillità.

Non mi sento tranquilla e mi terrorizza l'idea di provarla tutte le sere.

Oggi sono stata all'Eur con alcuni amici che non vedevo da un po'. Siamo stati a pranzo e poi abbiamo fatto una passeggiata nel parco. Al ritorno siamo andati a casa di un amico, ma abbiamo sbagliato strada e il navigatore ci ha portato a un'ora di macchina dal posto in cui dovevamo andare.

A casa di questo amico abbiamo giocato ai giochi da tavolo, chiacchierato del più e del meno e poi siamo tornati a casa.

Mi è dispiaciuto non vedere i miei amici più stretti e mi chiedo se la causa di questo malessere dipenda anche da ciò.

Sono un po' di giorni che mi sento così e spero che la causa di tutto sia il periodo pieno di novità, pieno di colloqui, di corsi, di esperienze e vicinissimo alla sessione estiva.

Mi chiedo tante cose. Sto facendo introspezione e mi pongo tante domande, ma le risposte mi sembra di non raggiungerle mai.

Dettagli quotidiani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora