Finalmente è giovedì e domani sera io e Massimo usciremo per il nostro primo vero appuntamento. Sono tutta emozionata e decido di farmi bella per lui. Il ciclo e finito per fortuna, così posso fare la ceretta. Metto lo smalto.Mi lavo i capelli in modo che domani siamo pronti per essere pettinati come meglio credo. Chiedo a Mara il sabato libero. Lei capisce al volo e mi da anche la domenica. Mi sa che poi lunedì mi devo preparare per il suo terzo grado ma non mi importa. Ho deciso che questo week end sarà solo per noi due e mi viene un'idea per fare una piccola sorpresa a Massimo. Mi arriva un suo messaggio.
Da Massimo a Francesca ore 21:34
"Bimba, mi manchi.. conto i minuti che ci separano...".
Da Francesca a Massimo ore 21:36
"Davvero?pensa che mi sto facendo bella per te!".
Da Massimo a Francesca ore 21:38
"Sei già bellissima... non devi farti niente... domani sera ci vediamo fuori dalla libreria o preferisci che passi a prenderti a casa?"
Da Francesca a Massimo ore 21:42
"A casa mia verso le 18:30?"
Da Massimo a Francesca ore 21:44
"Perfetto.... a domani bimba!".
Da Francesca a Massimo ore 21:45
"A domani bimbo... 1bacio".
Da Massimo a Francesca ore 21:46
"Solo 1 bacio?! Vorrei addormentarmi baciandoti!!".
Da Francesca a Massimo ore 21:48
"Ed io svegliarmi tra le tue braccia."
Da Massimo a Francesca ore 21:50
"Bene!Vedo che siamo d'accordo....".
Da Francesca a Massimo ore 21:52
"Più che d'accordo!Buonanotte, sognami a domani....".
Da Massimo a Francesca ore 21:55
"Buona notte a te bimba.... e sognami anche tu....".
Finisco di sistemare le ultime cose e mi metto il pigiama per andare a dormire. Mi addormentato pensando al mio guardiamo ma il senso di pace dura poco...
...."Oh piccola... mi fai impazzire così legata... adesso ti assaggio tutta!". La voce di Ettore mi rimbomba nelle orecchie.. Ho lasciato che mi legasse i polsi alla testiera del letto.. non so neanche io perché mi lascio sempre fare ciò che vuole, non riesco mai ad impormi...forse dovrei.....oohhhh!appena la sua lingua sfiora il mio clitoride dimentico tutto e mi lascio trasportare dal piacere....mi fa impazzire.... muovo i fianchi per andare incontro alla sua bocca....no!no piano...aspetta...con un solo colpo mi penetra e si muove dentro di me pensando solo a suo piacere e non più al mio... mi fa male ma così legata non posso respingerlo così assecondo le sue spinte e spero che venga al più presto ed esca da me.....
Mi sveglio con il fiato corto e tutta sudata.. sono le 5 del mattino e so già che non riuscirò più a dormire così mi alzo,tolgo le lenzuola e il pigiama e butto tutto in lavatrice. Vado in bagno e riempio la vasca sperando che un bagno caldo mi rilassi un po. Aggiungo anche l'essenza alla lavanda e mi immergo. Resto nel tepore della vasca per quasi un'ora finché l'acqua non diventa fredda. È così presto che decido di infilarmi qualcosa di comodo ed andare a fare una bella camminata. C'è poco movimento per le strade e io so già dove voglio andare.... Cammino a passi spedito e in poco tempo arrivo alla mia meta... eccolo qui in tutto il suo splendore, anche adesso che è presto.. entro nel parco e mi dirigo nel mio posto preferito ovvero dove mi ha portata Massimo la prima volta. Il nostro posto, qui sopra il ponte che nsconde uno splendido angolo di città... mi perdo a guardare il panorama.. mi rilasso e lascio che il mio sogno di stanotte si allontani.. respiro ad occhi chiusi e la tensione mi abbandona finché.....
"Ahhhhhhh!". Grido tremando mentre due braccia mi stringono da dietro e io cerco inutilmente di divincolarmi.
"Bimba sono io..non volevo.....".
Mi giro di scatto e lo spingo via non rendendomi subito conto che è Massimo.
Lo fisso ansimando e vedo il panico attraversargli il suo bel viso. Con uno scatto mi butto tra le sue braccia e lo stringo forte.
"Scusami... e che.....".
"No bimba no... ho sbagliato io...scu...".
"Ho avuto un'altro incubo..ero sconvolta e poi le tue braccia....".
"Shhhh... tranquilla sono qui io adesso a proteggerti... basta tremare... Shhhh....". È così dolce, mi abbraccia e mi bacia i capelli mentre io gli accarezzo la schiena...
"Sai di buono.....". Mi sussurra.
"Ho fatto un bagno per cercare di rilassarmi un po....ma non ha funzionato...". Si stacca da me e mi si mette a fianco mettendomi un braccio sulle spalle. Io lo guardo un po accigliata. Si stringe nelle spalle.
"Emm... io devo.. ho bisogno di camminare...". Eh?! Io volevo che mi stringesse ancora un po.... nota la mia espressione e mi stringe a se ed è tutto chiaro....
" È mattina presto... indossi pantaloni attillati, non c'è nessuno in giro e mi dici pure che fino a poco fa eri nuda... bimba hai idea di quanto ti voglio?". Enfatizza il tutto abbassando lo sguardo sulla sua evidente erezione messa bene in mostra dai morbidi pantaloni di felpa.
"Oddio.... io... scusami......".
"Oh bimba ormai dovresti sapere che effetto mi fai!".
"Più che saperlo lo vedo!".
"È ti piace ciò che vedi?". Me lo dice muovendo le sopracciglia e roteando un po il bacino.
"Massimo!!". Penso di essere diventata bordeaux per l'imbarazzo.
"Ti adoro!". Mi abbraccia forte.
"Sai, penso che stasera lo capirai...".
"Cioè?cosa scoprirò?". Gli bacio la guancia e mi allontano sorridendo posando i palmi sul suo petto per tenerlo fermo.
"A stasera bimbo!". Gli faccio l'occhiolino e mi giro sorridendo lasciandolo li.
"Non puoi lasciarmi così!! ". Mi urla lui ma sento il divertimento nella sua voce. Io continuo a camminare a passo svelto allontanandomi e salutandolo con la mano.
Arrivo a casa e mi preparo per il lavoro e rifaccio il letto. La mattinata e il pomeriggio sembrano non passare mai ma finalmente alle 16:40 Mara vede la mia agonia e mi dice semplicemente "vai" l'abbraccio forte e volo fuori. Questi 20 minuti in più mi permettono di fare una fermata dal fabbro e in cartoleria per definire la mia sorpresa.
Arrivo a casa alle 17:15 e in quest'ora poco più devo solo farmi la doccia e decidere cosa mettermi...ecco appunto, cosa mettermi? Con questa domanda che mi frulla in testa mi spoglio ed entro nella doccia. Sto bene attenta a non bagnarmi i capelli e inizio ad insaponarmi. Sfioro il mio corpo e quando arrivo ai seni chiudo gli occhi ed le forti mani di Massimo mi appaiono davanti e si posano sulle mie... Apro gli occhi di scatto perché quell'immagine mi ha provocato uno spasmo nel basso ventre. Lo desidero, lo voglio e spero di riuscire a lasciarmi andare ed abbandonarmi a lui. È la cosa che ho più bisogno in assoluto.. iniziare a fidarmi di un uomo e in questo istante è Lui, è Massimo. Finisco di lavarmi, mi asciugo e mi spalmo la crema. Sono in piedi, davanti al mio armadio a guardare i miei vestiti e a vagliare le varie possibilità.... un vestito? No.. alla fine andiamo ad una fiera... meglio pantaloni.. un bel paio di jeans.. si! E sopra? Una tshirt no, fa troppo..boh no so...... ma si potrei mettere la mia blusa verde! Si ottimo e poi? Ha le maniche corte quindi sopra mi ci vuole... la giacca nera in felpa! Si ok.. carina ma non elegante o troppo sportiva! Ok vestiti ok, ora pensiamo al sotto... Apro il mio cassetto riservato all'intimo e passo in rassegna tutti i completini per poi soffermarmi su uno nero,di pizzo e con qualche trasparenza composto da reggiseno e perizoma e un verde di raso e chiffon composto da reggiseno e brasiliana. Opto per il verde così posso mettere la sua canotta di raso che fa scivolare ancora meglio la blusa una volta indossare. Mi vesto e guardandomi allo specchio mi sorrido che mi trovo davvero carina. Metto ai piedi le mie scarpe da ginnastica e sono pronta. Sono le 18:10 e conoscendo Massimo sarà in anticipo e quindi ho 10 minuti poco più per truccarmi e pettinarmi. Sciolgo i capelli e mi infilo l'elastico al polso decidendo di lasciarli così è mi dedico al trucco. Metto un velo di fondotinta e di cipria per dare alla mia pelle un aspetto omogeneo. Metto il mascara e la matita nera che intensificano subito il mio sguardo ma lo illumino con un accenno di ombretto chiaro, passo un po di blush sulle guance ed infine burro cacao e matitone rosso tenue sulle mie labbra. Il risultato mi piace. Metto un po di profumo dai toni fruttati e sono pronta. Infilo nella mia borsa il burro cacao, matitone, fazzoletti portafoglio cellulare e mentre mi giro per controllare che tutte le finestre siano chiuse il mio campanello suona. Oh..... panico! Faccio un respiro profondo e apro. Rimango senza fiato... è stupendo....ha i capelli leggermente scompigliati gli occhi che brillano e un sorriso che illumina la stanza. Indossa il suo solito giubbotto in pelle e sotto un maglioncino aderente grigio a v da dove spunta una semplice maglietta bianca. Le sue gambe sono fasciate da un paio di jeans neri un po strappati e dall'aspetto consumato. E per finire un paio di scarpe da ginnastica bianche e nere.
"Ciao" riesco dire riprendendomi dopo averlo squadrato a bocca aperta anche se lui ha fatto la stessa cosa con me.
"Sei bellissima....". Solo adesso noto che in mano ha un fiore.
"Per me?" Chiedo rivolgendo un cenno alla sua mano.
"Sì.. tieni bimba per te...". Mi porge il fiore dandomi un leggero bacio sulla guancia io lo prendo e noto che una bellissima gerbera arancione.
"Scusa,era tardi ed il fiorista avera solo queste o gigli e altri fiori strani..... e poi non sapevo quale fosse il tuo fiore prefer...". Lo blocco dandogli un bacio sulle labbra.
"È bellissimo, perfetto....va benissimo!". Entro in casa e non avendo vasi appoggio un bicchiere nel lavandino e dopo aver messo un po d'acqua immergo il fiore.
"Sei pronta?Andiamo?".
"Certo".
"Bimba prendi una sciarpa....".
"Perché? ".
"Appena usciamo capirai...". Faccio come mi ha detto ed usciamo da casa mia.
"Vuoi salutare Anna?"
"No voglio uscire con la mia ragazza". Ci sorridiamo e usciamo.
Appena arriviamo nel parcheggio noto che non c'è la sua macchina.... che strano ma poi mi accorgo che ci stiamo avvicinando ad una splendida moto con due caschi appoggiati nel manubrio.
"Oddio.... hai una Harley Davidson?". Gli chiedo con un sorriso enorme sulla bocca.
"Sì...ti piace?". Gli stringo la mano tutta emozionata.
"Se mi piace?! Io adoro le moto! Fammici salire! Ti prego..". Massimo sorride.
"È io che non sapevo se fosse o meno una buona idea.....". Wow è bellissima... mi porge uno dei due caschi e mi aiuta ad allacciarlo. Sale e mi invita a fare lo stesso. Mi ritrovo ad abbracciare Massimo che accendendo la moto si gira per guardarmi.
"Pronta?"
"Prontissima!". E con un accelerata parte e io mi stringo a lui. Provo una sensazione che mi lascia senza fiato. Mi sento al sicuro,tranquilla e felice.
STAI LEGGENDO
Stammi lontano.... io non amo...
RandomFrancesca.. una ragazza ora 24 enne con una storia difficile. Ettore.. un uomo che fa parte del suo tormentato passato. Anna e Massimo... che entrano nella sua vita portando la serenità di cui ha bisogno. Tra difficoltà e bei momenti la sua vita st...