-che hai?- chiese Zenais osservando attentamente Chris mentre entrambi ritornavano dall'allenamento con la spada. Zenais aveva preso ad accompagnarlo sempre per paura che qualcun altro provasse nuovamente ad ucciderlo, non voleva perderlo per una cavolata.
-niente di preoccupante, ogni tanto vorrei tornare nel mio mondo- rispose Chris a bassissima voce in modo da farsi sentire solamente dal moro al suo fianco.
-non stai bene qui?- Zenais cercò di non far venere quanto ci era rimasto male per le parole dell'altro, pensava si trovasse bene li con lui ma non era così.
-non è questo, sto bene qui quando qualcuno non cerca di uccidermi ma ci sono anche delle volte in cui vorrei poter tornare nel mio mondo uscendo da questo sogno assurdo-
-è la realtà Chris, non un sogno assurdo- gli disse Zenais visto che erano appena arrivati nella camera di Dimitri dove potevano teoricamente parlare senza problemi.
-a volte lo sembra, e a volte si trasforma anche in un incubo. L'unica cosa positiva in tutta questa storia sei tu-
-lo devo prendere come un complimento?- chiese Zenais alzando un sopracciglio mentre notava Chris sorridere.
-lo è. Sei l'unica cosa che non mi ha fatto completamente impazzire- Zenais sorrise a quelle parole leggermente rincuorato dalla cosa e lo baciò a stampo.
-quanto era bella la tua vita li? Qui sei un principe-
-non un vero principe. Comunque non era tanto bella come stai pensando semplicemente ho bisogno del mio mondo-
-non ti sto capendo- disse con calma Zenais che ormai si era arreso, Chris non gli avrebbe mai spiegato il suo mondo nonostante lui si fosse aperto con il ragazzo.
-be' mi manca il mio amico e poi dopo anni di studi stavo per laurearmi in Biologia, sarebbe stata una bella soddisfazione-
-laurearti? Cosa sarebbe?- Chris rise.
-è ciò che avviene quando finisci i tuoi studi da noi. È come avere un titolo che ti permette di fare il lavoro per cui hai studiato. Ovviamente non sempre va come speri ma è comunque qualcosa che ti aiuta- spiegò a grandi linee Chris, era un po' difficile spiegare una cosa del genere a qualcuno che non conosceva il suo mondo.
-e Biologia sarebbe?- chiese Zenais guardandolo curioso.
-è una scienza che studia gli esseri viventi e tutti i loro comportamenti- spiegò ancora a grandi linee il ragazzo. Zenais non era certo di aver compreso del tutto ma comunque annuì alle parole di Chris che sembrava davvero innamorato di quello che stava dicendo.
-non sembrano cose malvage sai?-
-perché non lo sono ma c'è una cosa che non vorrei rivivere tornando li- ormai Chris stava parlando a ruota libera -il mio ragazzo, lui mi tradisce da mesi con un altro e crede che io non lo sappia-
-aspetta sei impegnato?- Zenais guardò con gli occhi sgranati il ragazzo che aveva difronte, non si era aspettato un risvolto del genere credendo di essere lui l'unico per Chris.
-non proprio. Te l'ho detto mi tradisce da mesi, ormai è finita tra noi-
-non mi sembri tanto convinto-
-perché cercavo di tornare con lui prima, ero preso completamente da lui credendo di non potermi innamorare di nuovo. Ma adesso è diverso, Erick mi stava solo facendo male e richiudere in me stesso-
-con me lo stai tradendo anche tu-
-non lo saprà mai visto che non è qui e comunque se putacaso dovessi ritornare nel mio mondo lo lascerò, amo te- rivelò Chris guardando Zenais intensamente. Non credeva si sarebbe nuovamente innamorato di qualcuno, non dopo quello che gli aveva fatto Erick e soprattutto non dopo come cera iniziata la storia con il principe.
-sono parole forti queste Chris- sussurrò Zenais avvicinando a se il ragazzo per la vita -non giocare con il fuoco-
-è la verità, non mi offendo mica se tu non provi lo stesso- gli fece notare Chris anche se dentro di se si stava dando dello stupido per aver detto quelle parole tanto velocemente ma non era davvero riuscito a fermarsi. Zenais lo aveva completamente andare fuori di testa, nemmeno per Erick aveva provato qualcosa del genere.
-chi ti ha detto che non provo lo stesso? Certo il corpo di Dimitri non mi fa impazzire e vorrei vedere il vero te ma ti amo anch'io- Chris sgranò gli occhi e sorrise prima di baciare lui Zenais buttandosi completamente addosso al ragazzo. -mi prometti che non te ne andrai da qui? Non credo che reggerei di trovarmi nuovamente Dimitri davanti agli occhi-
-non so come andarmene e anche se lo conoscessi non lo farei-
-serio?-
-serio. Certo ci sono tante cose che rivorrei indietro della mia vita vecchia ma preferisco avere te che loro-
-meglio per te altrimenti chiedo a Halais di fare qualcosa per farti restare qui per sempre- disse convinto Zenais facendo anche ridacchiare Chris. Sapeva perfettamente che il moro era capacissimo di farlo. -non sto scherzando Chris se mi trovo Dimitri davanti impazzisco-
-ti ho già detto che non ho nessuna intenzione di andarmene per mia volontà!- concluse Chris staccandosi dal moro e andando verso il suo letto togliendosi con calma la camicia per poi iniziare a sciogliere la fasciatura che ancora aveva al torace, aveva bisogno di farsi un bagno dopo quell'allenamento sfiancante. Zenais si avvicinò al ragazzo per aiutarlo nell'operazione e anche per controllare come stesse la ferita che si era quasi del tutto chiusa, certo era rimasta la cicatrice ma almeno non c'erano più problemi di sanguinamento vari.
-puoi togliere le bende- gli disse infatti Zenais mentre Chris annuiva felice di quella situazione, odiava sentirsi costretto in quelle bende.
-vuoi farti il bagno con me?- chiese poi Chris con un sorrisetto che non prometteva nulla di buono.
-ovviamente si- e dicendo ciò Zenais lo prese in braccio portandolo verso il suo bagno privato e Chris pensò di non essere mai stato felice come in quel momento.
STAI LEGGENDO
Principe Ereditario
FantasyChris ha una vita tranquilla ma un giorno per colpa di un incidente si troverà a vivere in un sogno che potrebbe tranquillamente trasformarsi in un incubo.